Home > Keyword : cultura cliccata 44881 volte

Luciano D'Addetta orgolio italiano nel mondo

Luciano D'Addetta orgolio italiano nel mondo
 La passione per la musica, il talento, lo studio appassionato hanno fatto del compositore, maestro polistrumentista Luciano Walter D’Addetta un nome importante nel circuito della musica internazionale. L'autore e creatore della Flammy Music che nasce dall'unione di flamenco pop, mixato con suoni classici, con un considerevole numero di album ha letteralmente fatto il giro del mondo, dall'Italia all'America, conquistando più di un premio ai più prestigiosi Festival a stelle e strisce. Autore di colonne sonore che hanno raccontato all'ascoltatore più di molte parole accompagnando og...

Musica | cultura Arte |


Panettone Party 2017!

Panettone Party 2017!
 18° Edizione “Panettone party”                                                                                  INAUGURAZIONE: 20 Novembre 2017, ore 17.30                                               DOVE: Sala Bauer - presso la Società Uma...

arte panettone mostra natale cultura |



Brusciano Pro Loco Giovani e Notte degli Artisti con il Patrocinio del Comune nelle Manifestazioni Natalizie. Solidarietà al popolo tedesco per l’attentato terroristico di Berlino, (Scritto da Antonio Castaldo)

 Brusciano Pro Loco Giovani e Notte degli Artisti con il Patrocinio del Comune nelle Manifestazioni Natalizie. Solidarietà al popolo tedesco per l’attentato terroristico di Berlino,   (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano, in Piazza XI Settembre l’energia creativa dispiegata sabato 17 e domenica 18 dicembre nella duplice “Notte degli Artisti” ha sconfitto il freddo invernale ed aperto un’ampia finestra sul panorama della creatività giovanile bruscianese e del territorio circostante.  E’ stata la “Pro Loco Giovani di Brusciano” con Roberta Vaia, Antonio Sposito, Federica D’Amore, Giuseppe Mercogliano, Luigi Castiello, Maria Porritiello, Maria Felicia Gaele, Luigi Sposito, Roberto Antonio Bencivenga, Leandra Esposito a promuovere l’ori...

Brusciano Giovani Arte e Cultura Solidarietà con Germania per attentato terroristico a Berlino |


Influenza Religiosa nella Società Il Ruolo del Ministro Volontario di L. Ron Hubbard

  Anno 2012 - è evidente più che mai il declino di questa società, della politica, dei valori morali, della spiritualità e del rispetto per l’uomo. Ma questa realtà venne osservata già nel 1973, quando il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine poli...

L Ron Hubbard | Ministro Volontario | Dianetics | Scientology | religione | cultura |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.
Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoledì 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla città, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attività programmate, da mercoledì 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualità e creatività, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)

L'ELFO, ecco "Fragili", il secondo video-episodio estratto da "Milord"

L'ELFO, ecco
Il nuovo video-episodio dell'artista catanese L'Elfo è un nuovo estratto da "Milord" e aggiunge un tassello alle pubblicazioni che lo condurranno a questo nuovo progetto discografico Dopo la pubblicazione del primo video-episodio Insonnia, in collaborazione con Giuliana Cascone, l’artista catanese L’Elfo torna con FRAGILI, secondo estratto dal nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente. FRAGILI è disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records).  La produzione del brano è a cura di Ang (continua)


Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

Colonna vasca a pavimento OMBG.  Efficienza funzionale e stile contemporaneo
Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl propone un’ampia selezione di miscelatori termostatici che uniscono tecnologia e design. Accanto alla precisione meccanica e tecnologica che l’ha portata ad affermarsi come una delle aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, OMBG dedica costante attenzione anche alla cura estetica dei suoi prodotti. Il catalogo dell’azienda propone, infatti, soluzioni per il bagno che coniugano massima efficienza funzionale e stile contemporaneo. Ottima rappresentante (continua)

Miriam Tirinzoni x Artelegno: una collaborazione tra eccellenze Made in Italy

È ufficiale la collaborazione tra Artelegno e Miriam Tirinzoni. A siglare la partnership è Giulio Fazzini, designer del brand di prodotti artigianali in legno. Un’occasione di incontro per due realtà di eccellenza – ognuno nel proprio settore – che si fanno portavoce della qualità italiana. “Vi presentiamo Miriam Tirinzoni per Artelegno, una collaborazione unica nel suo genere che unisce la professionalità e la competenza di Artelegno al mio estro.” – dice la nota designer – “Porteremo i nostri prodotti nei migliori ristoranti d’Italia e del mondo. (continua)

LOMBROSO “Sentimento Rock” è il singolo del duo rock scritto da Mogol e musicato con Morgan.

LOMBROSO “Sentimento Rock” è il singolo del duo rock scritto da Mogol e musicato con Morgan.
Incontri più o meno casuali che si accendono di creatività attorno a una passione comune e indistruttibile, la musica. artwork di Franz PastoreIn radio dal 29 ottobre È il 2019 quando Marco Castoldi, in arte Morgan, fa visita a Mogol presso il Cet (scuola di musica fondata dallo stesso Mogol nel 1992) e gli fa ascoltare con entusiasmo un brano composto dai Lombroso, ovvero Dario Ciffo e (continua)