Home > Keyword : cultura Viterbo cliccata 480 volte

Eventi culturali Capranica Viterbo: Frammenti d'Autore

L’ouverture dell'evento culturale "Frammenti d'autore" è prevista per domenica 2 maggio alle 17:30 a Capranica (Viterbo), cittadina a pochi passi da Roma, presso il Tempio Romanico di San Francesco: Costanza Luzzitelli presenta il proprio romanzo “Il caleidoscopio di Priscilla”, edito da La Caravella Editrice. Giuseppe Baldi dà un assaggio del proprio disco “Melody Cafè”, il cui ricavato contribuisce alla ricerca pro sclerosi laterale amiotrofica. Tanti artisti locali si ritrovano insieme ad esporre le proprie opere durante la r...

eventi culturali | arte | letteratura | eventi Roma | cultura Viterbo | eventi musicali |

Pag: [1]

Nel Lungomare Poetto La storia dei Diritti Umani

Saranno altre centinaia i libretti “la storia dei Diritti Umani” che verranno distribuiti nella serata di martedì 18 giugno nel bellissimo lungomare Poetto di Cagliari. Come ormai consuetudine, i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology non si fanno sfuggire la possibilità di informare (continua)

I volontari olbiesi all'assalto della droga

Pronti con altre centinaia di libretti informativi contro gli effetti devastanti dovuti al consumo di droga, i volontari olbiesi di Fondazione per un mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology, nella serata di martedì 18 giugno, informeranno i cittadini affinché, in primis i ragazzi, decidano di non provare nemmeno lo sballo.   Troppo spesso i volontari, nel fare (continua)

Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari

In una giornata in cui si celebrano le vittorie elettorali, parlare di Diritti Umani appare quasi goliardico vista la generale insoddisfazione che hanno le persone in merito alla gestione generale in ambito politico.   Mentre in generale ci si augura che i prossimi sappiano amministrare meglio di chi li ha preceduti, i volontari di Uniti per i Diritti Umani hanno pensato che &egra (continua)

La detenzione forzata è una violazione e avviene anche a Cagliari

Un interessante dibattito è scaturito nella, serata di lunedì 17 giugno, tra i volontari dell’Associazione Uniti per i Diritti Umani e gli studenti della Facoltà di Magistero a Cagliari. Una studentessa particolarmente sensibile al problema delle violazioni nel campo dei Diritti Umani, ha denunciato senza mezzi termini: “il TSO (Trattamento Sanitario Obblig (continua)

“A Sestu sono l’unico sopravvissuto all’eroina degli anni ‘80”

Con il consueto impegno che li contraddistingue, nella serata di lunedì 17 giugno, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno inondato le strade di Sestu, di libretti informativi sulle conseguenze che le droghe causano a breve e lungo termine. Particolarmente interesdsante e inquietante la dichiarazione di un cittadino che mostrand (continua)