Home > Keyword : cuori in argento cliccata 356 volte

CUORI PREZIOSI PER SAN VALENTINO

Eleganti e luminosi: sono i ciondoli a cuore in oro, argento e pietre preziose di Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’UGI – Unione Genitori Italiani per la lotta al tumore dei bambini Si chiama Un cuore per UGI la collezione di ciondoli disegnata da Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’Unione Genitori Italiani che, da 34 anni, offre assistenza, cure ed ospitalità ai bambini affetti da patologie oncoematologiche ed alle loro famiglie. 4 le proposte: la più preziosa costellata di zaffiri blu (770 €); due versioni rispettivamente in oro rosso ...

idee regalo San Valentino | ciondoli | cuoricini | cuori in oro | cuori in argento | gioielli per S Valentino |

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall’1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dell’arte e le linee future del settore

Creator Economy e Metaverso ma anche social media e internazionalizzazione delle imprese, PA, istituzioni e digitale: questi alcuni dei temi che nella 4 giorni in programma al Palacongressi di Rimini e Online - realizzata dai brand del gruppo Search On - uniranno in uno scambio formativo oltre 1.200 professionisti e appassionati di tutta Italia. Spazio inoltre al nesso tra imprenditorialità innovativa e SDGs con la finale della call per startup organizzata dal WMF con la Main Sponsorship di TIM In partenza il prossimo 1 dicembre il Capodanno della Formazione Digitale - l’iniziativa più grande d’Italia in ambito formativo:  4 giornate realizzate da diversi brand di Search On Media Group all’insegna della formazione e dell’aggiornamento professionale sui social media e digital marketing.Saranno dunque, e in prima istanza, Social Media Strategies (1 - 2 dicembre Rimini e Online)e Searc (continua)

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)

Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat

Per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze delle Aziende e dei proprio Clienti, Sabicom presenta oggi una fantastica novità: l’Assistenza Sistemistica Flat. Da sempre Sabicom è un punto di riferimento per i suoi clienti, in particolar modo quando si parla di assistenza sistemistica, un tema delicato che, prima o poi, tutte le aziende si trovano a dover affrontare, si tratti di problemi hardware, aggiornamenti software o rapporti con fornitori terzi come ISP o software house.E proprio nei casi in cui si rende necessaria l’assistenza sistemistica, si pr (continua)

LAURA B “Elisa” è l’esordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio