Home > Keyword : cuori in oro cliccata 237 volte

CUORI PREZIOSI PER SAN VALENTINO

Eleganti e luminosi: sono i ciondoli a cuore in oro, argento e pietre preziose di Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’UGI – Unione Genitori Italiani per la lotta al tumore dei bambini Si chiama Un cuore per UGI la collezione di ciondoli disegnata da Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’Unione Genitori Italiani che, da 34 anni, offre assistenza, cure ed ospitalità ai bambini affetti da patologie oncoematologiche ed alle loro famiglie. 4 le proposte: la più preziosa costellata di zaffiri blu (770 €); due versioni rispettivamente in oro rosso ...

idee regalo San Valentino | ciondoli | cuoricini | cuori in oro | cuori in argento | gioielli per S Valentino |

Pag: [1]

Presentato da Qintesi al Sap Now 2019 un innovativo progetto realizzato per il Gruppo Zambon

Diverse esigenze di Reporting, abitualmente rilevate dagli Uffici di Tesoreria Centralizzata, soddisfatte da un’unica soluzione “Real-Time Analytics as a Service”   Lo scorso 16 ottobre si è svolto presso FieraMilanoCity il tradizionale evento annuale organizzato da SAP. Quest’anno il SAP NOW ha seguito un ricco programma con una sessione plenaria e (continua)

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale       L’applicazione della tecnologia a led per la sicurezza industriale: come migliorare la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione degli infortuni. L’esperienza e le proposte dell’azienda Progtech Srl.   In ambito industriale un’adeguata illuminazione “pu (continua)

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Comunicato Stampa   Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale       L’applicazione della tecnologia a led per la sicurezza industriale: come migliorare la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione degli infortuni. L’esperienza e le proposte dell’azienda Progtech Srl.   In ambito industriale un’adegu (continua)

Concorso nazionale "Raccontate il vostro formaggio del cuore"

Concorso nazionale
   Assegnato il Primo premio a Michele Grassi con il formaggio Malga bellunese Si è concluso il 10 novembre 2019 il concorso nazionale "Raccontate il vostro formaggi del cuore" con la premiazione dei tre racconti selezionati, persso l'Eco Museo delle Acque del Gemonese, a Gemona del Friuli. Il regolamento del Concorso era ben strutturato e ciò che ven (continua)

I Vincitori di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio - 16.ma Edizione

IN HER SHOES  della regista Maria Iovine si è aggiudicato il primo premio della sezione nazionale della 16.ma Edizione di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio. “Per la gentile e al contempo pungente ironia con cui riesce a raccontare la dinamica dei ruoli, invertendo il punto di vista storico, manipolando sapientemente ed ironicamente imm (continua)