Home > Keyword : cuoricini cliccata 282 volte

CUORI PREZIOSI PER SAN VALENTINO

Eleganti e luminosi: sono i ciondoli a cuore in oro, argento e pietre preziose di Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’UGI – Unione Genitori Italiani per la lotta al tumore dei bambini Si chiama Un cuore per UGI la collezione di ciondoli disegnata da Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’Unione Genitori Italiani che, da 34 anni, offre assistenza, cure ed ospitalità ai bambini affetti da patologie oncoematologiche ed alle loro famiglie. 4 le proposte: la più preziosa costellata di zaffiri blu (770 €); due versioni rispettivamente in oro rosso ...

idee regalo San Valentino | ciondoli | cuoricini | cuori in oro | cuori in argento | gioielli per S Valentino |

Pag: [1]

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza

I volontari continuano con le loro attività del week-end.   Se più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droghe, in ogni angolo dovremmo trovare materiale informativo che tratti questo argomento, tanto da controbattere l'effetto devastante di queste sostanze.   Ma purtroppo, nonostante le continue iniziative, la corretta informazione non è mai (continua)

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori alla Scuola Media “G. Leopardi” di Macerata

Continua l’attività d’informazione e prevenzione dei volontari Mondo Libero dalla Droga.   Gli "Angeli della Strada", sostenitori della campagna Mondo Libero dalla Droga, anche sabato mattina si sono dedicati alla prevenzione alla droga con la distribuzione degli opuscoli informativi all’ingresso della Scuola Media Convitto Nazionale “ (continua)

Le scuole toscane come punto cruciale di partenza per il programma educativo “ La Verità sulla Droga”

I volontari della campagna di informazione La Verità sulla Droga offrono gratuitamente a tutte lescuole il programma educativo anche per l'anno scolastico 2019-2020. L'impegno dei volontari della Campagna Sociale “ La verità sulla Droga”, è quello di raggiungere più ragazzi possibile con un messaggio di libertà dalla droga. Il programma “ La Verità sulla Droga” è la più ampia e più dettaglia (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)

La Verità sulla Droga permette una scelta consapevole

A Firenze, nonostante il maltempo, sono stati distribuiti opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Sugli autobus, nelle vie e nelle piazze, i volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, hanno diffuso il messaggio di verità sulle droghe. Ciò che una persona non sa, a proposito delle droghe, può ucciderla, come del resto ciò che una persona sa sulle droghe, le può salvare la vi (continua)