Home > Keyword : curata cliccata 341 volte

La poesia incontra "Spoleto Arte" con la presentazione di “Un cuore in trasparenza” di Lolita Rinforzi

La poesia incontra
La magnifica cornice del sontuoso Palazzo Leti Sansi, nel centro storico spoletino, farà da contesto ospitante alla presentazione del suggestivo libro di poesie di Lolita Rinforzi, dal titolo "Un cuore in trasparenza" (Futura Edizioni). L'evento è fissato per domenica 12 luglio 2015 alle ore 17.00, con l'organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. La grande mostra collettiva di "Spoleto Arte" curata dal Prof. Vittorio Sgarbi, fungerà da prezioso contorno artistico all'interessante iniziativa culturale.  Il testo è corredato da un...

Pag: [1]

La carica di vitalità e di energia della pittura di Davide Romanò

Davide Romanò appartiene meritevolmente a quel circuito di artisti contemporanei, che conferiscono un potere comunicativo preferenziale alla forza creatrice e rinnovatrice della ricerca, per offrire sempre soluzioni convincenti e stupefacenti. La Dott.ssa Elena Gollini ha individuato il focus in fieri della sua poetica espressiva. A riguardo ha spiegato: "Il modo stesso è per Davide la tavo (continua)

Atrio Villach: estate di grandi occasioni nello shopping center austriaco. Giornate degli sconti stile Black Friday, mercatino delle pulci dei bambini e una mostra fotografica mozzafiato

Eventi e saldi da non perdere per le famiglie, e Planet Lollipop al 40% in meno VILLACH, 15 luglio – L'estate prende slancio da Atrio, il centro commerciale di Villach e il più grande della Carinzia, che dopo la riapertura dei confini è pronto a offrire alla clientela italiana numerose occasioni di svago e intrattenimento, oltre alla vastissima scelta merceologica garantita da quasi cento negozi e alla variegata proposta gastronomica di 14 locali tra ristoranti, caffè, bar e (continua)

FUNK u

in promozione il singolo di Marco Pernice Il singolo nasce dalla contaminazione sonora tipica dello stile compositivo dell’autore, tra funk, elettronica e la cultura pop/rock alternativa. Il brano è stato prodotto interamente da Marco Pernice nel suo studio privato incidendo chitarre e voce, elaborando basi elettroniche e campionamenti, nell’intenzione di dar vita ad un sound che sia gradevole all’ascolto e ballabile allo stesso tempo.&nb (continua)

A Salerno si gioca con l'evento che unisce sport, cultura e spettacolo per la 42° edizione di GiocaItalia/GiocaSalerno

A Salerno prende il via la kermesse che unisce sport, cultura e spettacolo42esima edizione di GiocaItalia/GiocaSalernoTra i tanti protagonisti: Giulio Rapetti Mogol, Umberto Scipione e il trio "Appassionante"La kermesse "GiocaItalia/GiocaSalerno" compie 42 anni. L'iniziativa, organizzata dalla S&M Production torna a Salerno dopo aver girato il mondo per un ventennio, e lo fa in grande stile in (continua)

Fuori Scena: film breve di Sergio Bilotta! Premiere Internazionale all’Ischia Global Fest 2020.

Grande attesa per la “prima” di “Fuori Scena” il film breve del regista Sergio Bilotta, prevista mercoledì sera 15 luglio al Cinema delle Vittorie di Ischia nell’ambito della 18 esima edizione della Kermesse Internazionale “Ischia Global Fest”. Scritto da Gianni Vigilante, Edoardo Tranchese e Sergio Bilotta, prodotto da Edoardo Tranchese, nelle vesti anche di Direttor (continua)