Home > Keyword : curso de moda madrid cliccata 408 volte

Accademia del Lusso Spagna istituisce corsi di specializzazione nella sua sede di Madrid

Accademia del Lusso, scuola di Moda e Design, istituisce nella sue sede spagnola dei corsi di specializzazione pensati per coloro che già operano nel settore del fashion e vorrebbero perfezionare le loro conoscenze in ambiti specifici. La durata dei corsi è di 180 ore suddivisi in 3 moduli da 60 ore e Accademia del Lusso offre la possibilità ai professionisti di decidere se seguire le lezioni durante il giorno o la sera, a seconda delle proprie personali esigenze. Uno dei corsi istituiti, ad esempio, è il curso para asesor de imagen: oggi una formazione in que...

moda | curso de moda | curso de moda madrid |


Accademia del Lusso Spagna: da poche settimane è online il nuovissimo sito

Accademia del Lusso è una scuola di moda italiana con varie sedi in Italia e in Europa e da poche settimane ha messo online il nuovo sito dedicato alla sua sede spagnola, rinnovato ed aggiornato, dove è possibile trovare il curso de moda madrid più adatto alle proprie esigenze formative. Anche in Spagna, come in Italia, si sta assistendo ad un trend positivo ed in costante crescita per quel che riguarda il settore della Moda di Lusso e del Design e, oggi più che mai, le aziende del settore richiedono dei professionisti costantemente aggiornati. Accademia del L...

Accademia del Lusso | curso de moda madrid | curso de alta moda |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too

I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too
 Ancora un successo riscosso da Rosie Probert Too che da giugno organizza crociere giornaliere all’Isola d’Elba. Domenica 15 settembre un numero gruppo di turisti Tedeschi ha apprezzato l'ospitalità del comandante Gianluca e della hostess Virginia. La minicrociera, come al solito, è iniziata al mattino con il consueto imbarco nel Porto Mediceo di Portoferraio. Net (continua)

LampadeDesign.net Il nuovo portale Web che ti aiuta ad illuminare al meglio la tua casa! scopriamo le migliori lampade design in vendita online.

LampadeDesign.net Il nuovo portale Web che ti aiuta ad illuminare al meglio la tua casa! scopriamo le migliori lampade design in vendita online.
Cercando in rete è difficile orientarsi tra centina di soluzioni per illuminare la propria casa, online è possibile entrare in contatto con migliaia di lampade di design di ogni genere e marca, ma senza una guida è sempre molto difficile orientarsi nel mondo delle lampade. A fronte di questo pensiero, nasce Lampade Design. Net, il nuovo portale dedicato agli amanti del mondo (continua)


- Pomigliano D’Arco: Alla Festa Fiom il convegno sulle “Eccellenze industriali per il rilancio del Sud” ed il concerto dei Zezi. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Pomigliano D’Arco: Alla Festa Fiom il convegno sulle “Eccellenze industriali per il rilancio del Sud” ed il concerto dei Zezi. (Scritto da Antonio Castaldo)
  Pomigliano D’Arco: Alla Festa Fiom il convegno sulle “Eccellenze industriali per il rilancio del Sud” ed il concerto dei Zezi. (Scritto da Antonio Castaldo)   A Pomigliano D’Arco, sabato 14 settembre 2019, è stata svolta la terza di quattro giornate della “Festa della Fiom”. Inaugurata giovedì 12 settembre nella serata di venerd&igra (continua)

Ritalin per stare sveglio per ore: potrebbe cominciare così, ma molto spesso non è dove si finisce.

  Esiste un modo per ottenere la verità sulla droga, non solo con opuscoli informativi, materiale didattico e documentari video, ma con una serie dei corsi online sulle principali droghe in uso nella società della campagna La verità sulla droga. Il tutto disponibile gratuitamente in 15 lingue al sito drugfreeworld.org. Vista l’epidemia della droga nella societ&a (continua)

Volontari all’opera sulla spiaggia di Senigallia

  I volontari La via della felicità della Chiesa di Scientology delle Marche organizzano diverse attività nell’area: come raccolta siringhe, pulizia dei parchi e delle spiagge. Nei giorni scorsi si son dedicati ad un intervento di pulizia della spiaggia libera di Senigallia.   Nella bella stagione i volontari si prendono cura delle varie aree verdi, delle meravigl (continua)