Home > Keyword : dal 6 al 6 cliccata 477 volte

“Dal 6 al 6” MELEGATTI è a BARDOLINO

Melegatti sponsorizza la manifestazione natalizia e stringe il suo legame con il territorio. Melegatti S.p.A., azienda veronese leader nel settore dolciario da ricorrenza, rinnova la sua sponsorizzazione e la sua partecipazione alla manifestazione natalizia che si svolgerà nell’incantevole cornice gardesana che è la città di Bardolino, nel periodo che andrà dal 06 dicembre 2012 fino al 06 gennaio 2013. L’azienda, il cui capostipite Domenico Melegatti per primo inventò e brevettò il Pandoro (era l’anno 1894), ha dunque il merito di...

bardolino | dal 6 al 6 | limoncino | manifestazioni lago di garda | Melegatti | merendine | motorhome | nocciolino | pandoro | panettone | panettone due delizie | ufficio stampa jit |

Pag: [1]

sterilizzatori uv

Sterilizzatori UV per acqua, come facciamo a sapere se occorre installarli? Vediamo di capirne di più in questo articolo. Spesso si associano gli sterilizzatori a raggi ultravioletti ad utilizzi professionali. In realtà vi sono diverse occasioni in cui è opportuno installare uno sterilizzatore UV, ossia qualsiasi situazione in cui è presente carica batterica. Questo può identif (continua)

COCAINA E CUORE

La relazione Europea sulle droghe del 2018 concorda nel ritenere la cocaina sempre più presente nei mercati europei come documentato anche dalle analisi delle acque reflue di alcune grandi città metropolitane. L’UNODC (l’agenzia delle Nazioni Unite che monitora il consumo di droghe nel mondo) segnala come negli ultimi anni in alcuni Paesi del mondo, soprattutto nel Nord America e nell’Europa Occidentale, il consumo della cocaina sia in costante aumento.La relazione Europea sulle droghe del 2018 concorda nel ritenere la cocaina sempre più presente nei mercati europei come documentato anche dall (continua)

Ritorna Casa Marcello night

Dal 9 ottobre ritorna su YouTube “Casa Marcello Night” l’evento televisivo-multimediale del 2020, nato dalla creatività di Marcello Cirillo e realizzato dal compagno di avventure Alberto Maria Trabucco con la complicità dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. È facile essere un artista mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche esse (continua)

Hai bisogno di una consulenza contributi Inps? Studio Monaco Luca

Consulenza contributi Inps Roma Nord | Studio Monaco Luca Lo Studio, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro. Hai bisogno di una consulenza contributi Inps? Studio Monaco LucaConsulenza contributi Inps Roma Nord | Studio Monaco LucaContributi INPS per i soggetti titolari di Partita IVA. La contribuzione INPS legata ai soggetti che esercitano attività commerciale o professionale in forma autonoma o associata, obbligati al versamento dei contributi previdenziali all’Ente Nazionale di Previdenza Socia (continua)

"Non voglio stare su meetic" è online su YouTube il videoclip di Mami

Da oggi è disponibile sul canale YouTube di Mami “Non voglio stare su Meetic”, il brano d’esordio della cantautrice vibonese.  Il videoclip, realizzato dal produttore e regista Giovanni Ferraro detto Marvin, con un approccio ironico e leggero, racconta la storia di una donna che decide di utilizzare la nota applicazione “Meetic” per ricercare la sua anima gemella. &nb (continua)