Home > Keyword : dal vivo cliccata 428 volte

ENRICO COSTA VINCE CON L’INEDITO L’AMORE CHE RESTA , AL CONCORSO “ VOTA LA VOCE 2022 “

Il cantautore casertano convince tutti con l’inedito “L’amore che resta” e si classifica al primo posto nella sua categoria . È stata una serata emozionante quella del 27 Giugno scorso . A Caserta presso il teatro del “Buon Pastore” , si è svolta la manifestazione canora voluta fortemente da Antonio Maglione che ormai ha consolidato , ben organizzando , quella che è stata la tredicesima edizione . Una giuria di circa 20 elementi e un presidente d’eccezione il Maestro Enzo Campagnoli , che ha più volte diretto l’orchestra di Sanremo nel corso di questi anni ,  è stato vicino a tanti artisti , presente nel programma Rai “Dedicato” con Serena Autieri e decine di collaborazioni in eventi tv .Nel corso dell...

Musica | arte | concorso | Sanremo | enzo campagnoli | maestro | direttore d’orchestra | Enrico costa | cantante | musicista | l’amore che resta | inedito | concorso | live | dal vivo |

Musica live Torino con Danilo Ghiglieri

Se sei alla ricerca di Musica Live Torino o se cerchi un musicista per feste private o Musica per Matrimoni Torino, Danilo Ghiglieri è proprio la persona che fa al caso tuo. Esperto di Musica dal vivo Torino da oltre 30 anni di esperienza alle spalle offre al suo pubblico serate veramente uniche, una diversa dall'altra proponendo vari temi e generi musicali come rock, pop, blues. Molti locali sono sempre alla ricerca di musicisti per animare serate e feste a tema ma non tutti hanno la fortuna di trovare musicisti seri e professionali che della musica, oltre a farne una passi...

Musica live Torino | Musica per Matrimoni Torino | Musica dal vivo Torino | Musica live Piemonte | Musica per matrimoni Piemonte |

Standing ovation per il Prof. Vecchioni e trionfo di Stupor Mundi

Con una lunga standing ovation per Roberto Vecchioni ai piedi del Castello di Lombardia si è conclusa trionfalmente la seconda edizione di “Stupor Mundi - Musica d’autore nei luoghi federiciani”, una rassegna di spettacoli organizzata dalla cooperativa Olimpo con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna del sindaco Maurizio Dipietro.Dal 9 luglio al 10 agosto un’estate all’insegna d (continua)

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)

Brunch in Franciacorta: Rovato è la capitale

Colazione o brunch? la nuova moda sta galoppando in Italia. Arrivata nella capitale della moda sta velocemente prendendo piede arrivando anche nella capitale del vino del nord, la Franciacorta. Croissant francesi banditi, ma largo al caffè e alle torte (meglio se artigianali) sane e non pesanti: carrots cake, banana bread, cupcake. Posto ai pancake con le marmellate e alle colazioni salate. U (continua)

Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Rifiuti, Ares Ambiente: la normativa sulla classificazione espressa nel D.Lgs. 116/2020

Fondata da Marco Domizio, Ares Ambiente è una realtà leader nell’intermediazione dei rifiuti. Sul sito ufficiale dell’azienda i dettagli sulla normativa vigente in tema di classificazione Esperienza e soprattutto un'attenzione costante agli standard del settore hanno consentito ad Ares Ambiente di imporsi come uno dei punti di riferimento del panorama italiano della gestione dei rifiuti.Ares Ambiente: classificazione dei rifiuti, cosa dice la legge italiana in meritoQuello dei rifiuti è da sempre uno dei settori più coinvolti nella tutela ambientale. Basti pensare all'importanza ch (continua)