Home > Keyword : dancepop cliccata 57 volte

ERIS presenta il suo nuovo singolo "DANCE"

ERIS presenta il suo nuovo singolo
Dopo il successo di “Reggaeton Salvaje” Eris presenta il suo nuovo singolo trasportandoci letteralmente in discoteca. Il brano “Dance” è un’ibrido tra Reggaeton e Dance Pop con un testo spensierato che invita al divertimento. Non è importante l’età o il colore della pelle, lo scopo è ballare liberandoci da ogni pensiero senza aver timore di mostrarci per quel che siamo.Questo brano da il via a futuri progetti che vedranno Eris coinvolto in nuove sfide musicali e bizzarre contaminazioni.Eris Ernesto Castro Molina è nato il 21 Aprile 1991 nella città di Marianao, Habana- Cuba. Già nella sua prima infanzia scopre la passione per la musica, tanto che all’età di 12 anni partecipa al suo primo casting presso la scu...

musica | arte | spettacolo | Incisrecords | Eris | Reggaeton | universal | dance | dancepop |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”
Dopo il successo della scorsa settimana, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma e del Mediterraneo - Via della Maglianella 375 Roma - hanno organizzando una nuova distribuzione sul territorio di Roma, per far conoscere i 21 principi dell' opuscolo della Via della Felicità scritta da L.R.Hubbard nel 1951. I temi trattati guidano la persona verso una migliore qualità della vita, basati (continua)

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP "Dancing Sadness"

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP
ALICE ROBBEREsce a marzo il debut EP"DANCING SADNESS"anticipato il 28 gennaio dal singolo"Keep On Dancing" per RADAR Label & ManagementUn invito a ballare via la tristezzaA marzo esce il debut EP di Alice Robber dal titolo "DANCING SADNESS" per RADAR label & Management. Un viaggio attraverso le sue emozioni anticipato il 28 gennaio dal singolo "Keep On Dancing".Kee (continua)


Fumo la vita è il nuovo singolo di SANTO - fuori il 28 gennaio

Fumo la vita è il nuovo singolo di SANTO - fuori il 28 gennaio
Esce il 28 Gennaio il nuovo singolo di SANTO, Fumo la vita. Con il suo nuovo singolo, Santo descrive una sensazione di disorientamento esistenziale nel modo più semplice e trasparente possibile, sperimentando sonorità che intrecciano rap e it-pop, raccontandosi in rime che evocano immagini forti e attuali. Gli stati d’ansia, angoscia e malessere, non vengono descritti come una sfortuna riservata unicamente  all’autore, ma sono affrontati con la c (continua)

Il Marocco è lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus

Il Marocco è lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus
Rabat ha realizzato un successo enorme nella lotta al terrorismo e ai vari tipi di criminalità organizzata transnazionale, inoltre, la cooperazione di sicurezza con i vicini regionali. Il Marocco si è presentato a vari partiti internazionali e regionali sia nella regione del Sahel in Africa, sia nei paesi limitrofi nel Nord Africa, sia nei partner mediterranei in Europa, come un importante alleato. Secondo la media, il canale televisivo pubblico 2M ha condotto un'indagine sull'affare Pegasus il lato nascosto di un caso, l'indagine a lungo termine di 2M ha tentato di discutere il vero dal falso attorno alle accuse mosse contro il Marocco per il presunto uso dello spyware Pagasus, l'affare Pegasus è venuto alla luce scorso anno, quando la coalizione di giornali chiamata Storie proibite (continua)

"Mezzanotte" Ep è il nuovo progetto di Boisié!


"Mezzanotte" Ep è il nuovo progetto di Boisié, artista di Supernova Dischi. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo Ep di Boisé, intitolato Mezzanotte e distribuito da Peermusic. L’artista fiorentino, fondatore e componente del roster di Supernova Dischi, pubblica questo progetto di cinque brani che è un vero e proprio viaggio nelle atmosfere notturne, quasi come se lui stesso desiderasse raccontarci sensazioni che non tutti possono comprender (continua)