Home > Keyword : daniele meucci cliccata 796 volte

atleticanotizie:Daniele Meucci ottavo a Portsmouth in Gran Bratagna

atleticanotizie:Daniele Meucci ottavo a Portsmouth in Gran Bratagna
atleticanotizie: Il campione europeo di maratona Daniele Meucci (Esercito) ha concluso la sua prova sulle 10 miglia in 48:47 conquistando l’ ottavo posto nella BUPA Great South Run, andata in scena ieri, sulla distanza delle dieci miglia, nella città inglese di Portsmouth. Il toscano ieri, alla seconda uscita dopo la conquista dell’oro continentale, ha accusato poco più di due minuti di ritardo (48:47) dal vincitore della corsa, il keniano James Rungaru (46:31), che ha preceduto i connazionali Abraham Kiplimo (46:38) e Joel Kimutai (47:21). Tra le donne, successo dell’etiope Belaynesh Olji...

atleticanotizie | daniele meucci |


ATLETICANOTIZIE:Daniele Meucci atteso domenica alla 10 miglia di Portsmouth (Gran Bretagna)

ATLETICANOTIZIE:Daniele Meucci atteso domenica alla 10 miglia di Portsmouth (Gran Bretagna)
atleticanotizie:Daniele Meucci splendido campione Europeo di maratona agli ultimi Europei di Zurigo, sarà al via domenica 26 ottobre delle 10 miglia della Bupa Great South Run in scena a Southsea, Portsmouth (Gran Bretagna). Il portacolori dell’Esercito dovrà affrontare un parterre qualificato, a partire da Emmanuel Bett, il keniano vincitore dell’ultima edizione della Great South Run e con un primato di 1h00:56 nella mezza maratona. Fra gli avversari più quotati anche Andy Vernon, britannico argento sui 10.000 e bronzo sui 5.000 agli Europei di Zurigo, e l’australiano oro dei Giochi del Commo...

atleticanotizie myblog it | Bupa Great South Run Portsmouth (Gran Bretagna) | Campionati Europei Zurigo 2014 | daniele meucci | fidal | Franco Fava | siti di atletica leggera |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Costipazione da oppioidi: “Grazie a nuove possibilità di cura una qualità di vita migliore ai pazienti che ne soffrono”

Costipazione da oppioidi: “Grazie a nuove possibilità di cura una qualità di vita migliore ai pazienti che ne soffrono”
29 settembre 2020 - L’efficacia del trattamento con oppiacei può essere limitata dall’insorgenza di costipazione, evento avverso frequente del trattamento con questa classe di farmaci. Nei pazienti sottoposti a terapia oppioide per dolore cronico e per la dipendenza da oppiacei, la prevalenza della costipazione da oppioidi (OIC) si attesta tra il 40% e il 90%. La costipazione riduce notevolmente la qualità della vita di questi pazienti a causa del frequente ricorso a lassativi per via rettale e/o manovre di svuotamento manuale. Oggi fortunatamente, abbiamo a disposizione nuovi strumenti di cura più selettivi, che consentono di superare i limiti delle precedenti terapie e ridare una vita migliore a questi pazienti già sofferenti. Di questo hanno discusso (continua)

Alti e Bassi nella Vita? Scopri di più con un corso gratuito online

Alti e Bassi nella Vita? Scopri di più con un corso gratuito online
Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiega (continua)


"La Via della Felicità" libro e corso gratuiti


I volontari della Chiesa di Scientology di Milano stanno offrendo gratuitamente alla cittadinanza La Via della Felicità unitamente ad aiuti umanitari per le famiglie più bisognose. L'iniziativa è parte delle varie attività di solidarietà che non si sono fermate dopo il lockdown.Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice mo (continua)

La Casa dell’Energia investe nel turismo sostenibile

La Casa dell’Energia investe nel turismo sostenibile
Casa dell’Energia e Graziella Patio Hotel insieme per sviluppare un turismo sostenibile e congressuale. Le due realtà del centro storico di Arezzo hanno unito le rispettive competenze con l’ambizione di andare ad attivare nuovi servizi orientati alla visita e alla scoperta del territorio aretino, con una collaborazione che troverà il proprio fulcro nella prossima attivazione di uno sportello (continua)

Poetry Factory: Un blog di poesia

Poetry Factory: Un blog di poesia
POETRY FACTORY è un laboratorio digitale di poesia. L’idea del progetto è quella di tracciare un percorso all’interno del panorama poetico italiano, attraverso un blog aperto a tutti i poeti emergenti e poeti consolidati.Madalità per partecipare:Per partecipare al blog è possibile inviare il proprio materiale, scegliendo una delle due rubriche, o entrambe:- TRE POESIE – invia una selezio (continua)