Home > Keyword : daniele pacchiarotti cliccata 21 volte

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

Una festa memorabile in un’atmosfera fatata, e la protagonista, la festeggiata (avvolta in uno splendido abito firmato Celli) è stata l’elegantissima e bellissima Roselyne Mirialachi che ha accolto insieme al suo inseparabile compagno Emile Amicucci ben 150 ospiti nella splendida Villa Parco della Vittoria di Roma. Roselyne icona di stile della mondanità capitolina, è reduce da vari successi tra programmi televisivi quali Google box, Domenica In, e ben presto sarà protagonista di un noto programma televisivo di Real time insiem...

arte | cultura | pittura | eventi | roma | daniele pacchiarotti |

Pag: [1]

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

IBU JUNIOR CUP IN VAL MARTELLO. GLI AZZURRINI GIOCANO “IN CASA”

IBU Junior Cup in Alto Adige dal 18 al 21 dicembre Al Centro del Biathlon della Val Martello staffetta, velocità ed inseguimento I papabili convocati azzurri agli ordini del DT Fabrizio Curtaz Dal 13 al 16 febbraio IBU Cup biathlon ancora in Val Martello Il Centro del Biathlon della Val Martello che dal 18 al 21 dicembre accoglierà la IBU Cup Junior, dedicata ai giovani d (continua)

Successo per Miami meets Milano: all’inaugurazione i complimenti del sindaco di Miami Beach