Home > Keyword : dantemag com cliccata 528 volte

DANTEmag: La nuova rivista di cultura internazionale con un’anima italiana.

DANTEmag è la nuova rivista internazionale di carattere culturale che, grazie alla sua anima italiana, vuole dedicare ampio spazio all’eccellenza e alla cultura del nostro paese. Ha sede a Londra ed è diretta da un italiano, Massimo Gava, con un team di giornalisti ed artisti di elevato spessore internazionale che da sempre lavorano con le più prestigiose redazioni radio televisive come CNN, Associated Press, BBC, Bloomberg, Al Jazeera, Dwelle, CCTV (Cina). DANTEmag è una rivista patinata bimestrale assolutamente innovativa ed unica nel suo genere. Si rivo...

Bikyamasr | Cat Nat | dante mag | dantemag com | italian magazine in UK | rivista bimestrale | rivista inglese | rivista internazionale | ufficio stampa jit |

Pag: [1]

Sportvip.it, per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici

Progettato inizialmente per far divertire i bambini, si è andando, ben presto, ad evolversi divenendo un vero e proprio mezzo di trasporto comodo e pratico per adulti. Oggi come oggi, il sito www.sportvip.it, è divenuto un importante punto di riferimento per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici. In effetti, sono sempre più le persone che utilizzano termini ent (continua)

Compravendita immobili, migliaia le transazioni sospese: il grido di allarme di Anama

Oltre 20 mila atti di compravendita immobiliare annullati da quando è iniziata l’emergenza epidemiologica nel nostro Paese: è questa la fotografia scattata per Adnkronos da ANAMA – l’Associazione Nazionale Agenti d’Affari – che descrive perfettamente l’impatto subito dagli intermediari del “mattone”. Come può testimoniare l (continua)

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

La situazione del contagio è planetaria e come ogni altra chiesa, le Chiese di Scientology in ogni angolo del mondo stanno seguendo le linee guida dei decreti governativi in merito al Covid19. Ogni nazione sta affrontando le diverse fasi del diffondersi del virus. In Italia, dopo le misure di isolamento in corso, che hanno portato alla riduzione dei contagi, stiamo finalmente guardano al futuro; (continua)

“Al centro di un amore” Nei digital Store il primo Ep della band capitolina In radio con il nuovo singolo “Emozioni in equilibrio”