Home > Keyword : dati attraverso la linea elet cliccata 458 volte

Il nuovo FRITZ!Powerline 1000E: il più veloce tra i powerline di tutte le categorie

Il nuovo FRITZ!Powerline 1000E: il più veloce tra i powerline di tutte le categorie
 - Throughput di fino a 1.200 MBit/s attraverso la rete elettrica - Ideale per lo streaming in HD o link NAS nella rete domestica - Incremento della portata del 60 per cento rispetto ad adattatori powerline delle altre categorie - Veloce, robusto, aggiornabile   Con FRITZ!Powerline 1000E AVM annuncia il primo modello di FRITZ!Powerline che consente di fruire di una velocità di trasferimento dati di fino a 1.200 MBit/s attraverso la rete elettrica. Il nuovo FRITZ!Powerline rappresenta quindi la soluzione ideale per applicazioni con un fabbisogno di banda elevato come lo st...

adattatore powerline gigabit | cifratura AES 128 bit | classe powerline da 500 Mbit | elevato fabbisogno di banda | FRITZ!Powerline | FRITZ!Powerline 1000E | MIMO | Powerline | trasferimento dati attraverso la linea elettrica |


Compatto, sicuro e energeticamente efficiente: il FRITZ!Powerline 510E

Compatto, sicuro e energeticamente efficiente: il FRITZ!Powerline 510E
 - Design compatto e ingombro minimo, impiegabile con qualsiasi presa - Efficienza energetica estrema con un consumo elettrico inferiore ai 0,5 watt in standby - Consuma solo 2 watt in piena operatività - Lo standard da 500 Mbit/s assicura il massimo throughput attraverso la rete elettrica - Cifratura individuale di fabbrica con algoritmo AES da 128-bit   Berlino | Con il FRITZ!Powerline 510E AVM annuncia un nuovo dispositivo della linea di adattatori Powerline per l’estensione rapida e sicura della rete domestica attraverso la linea elettrica. Impiegabile con qual...

adattatore powerline economico | AVM | dati attraverso la linea elettrica | FRITZ!Powerline 501E | rete powerline |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Funzionamento di un generatore di corrente

  Il funzionamento di un generatore corrente è molto intuitivo e semplice; come avviene? Basta leggere le istruzioni contenute nella confezione e andare un po’ ad intuito. Questi dispositivi sono alla portata di tutti e molto maneggevoli. Nella scelta considerate peso e dimensioni se avete poco spazio; potenza e resistenza se cercate modelli dalle elevate prestazioni; un design (continua)

HANNA MOORE

HANNA MOORE
HANNA MOORE Un incontro Al passo con i tempi veloci e fugaci delle tecnologie digitali, la qualità e le persone rimangono, indelebili, in un mondo in cui si vive interconnessi. Così gli incontri, uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che si incontrano ad una cena ma subito poi prendono un'altra direzione. Ormai, con la gl (continua)


SINA CHEFS' CUP

SINA CHEFS' CUP
SINA CHEFS’ CUP Ha portato fortuna Venezia alla coppia di Chef veneti: Tino Vettorello (Tre Panoce-Conegliano) e Mauro Buffo (12 Apostoli Verona) si sono posizionati secondi pari merito con la coppia Repetti-Saporito (tappa di Viareggio) del contest dedicato alla cucina e al design promosso da Sina Hotels Cornice della cena l’Antinoo’s Lounge & restaurant, il ristorante del Sina Centurion (continua)

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale
 Esiste un modo per avere un catalogo consultabile ed aggiornato, che possa essere utilizzato sia in versione cartacea che digitale? Il Catalogo Digitale Multicanale è la soluzione che combina tutte queste sfaccettature, in grado di gettare le basi per costruire un sito eCommerce basato sul tuo catalogo prodotti, facendo risparmiare l’80% del tempo di solito impiegato. (continua)

Massimo Giannilivigni di BBC Technologies: soluzioni telematiche per il Retail che cambia

Massimo Giannilivigni di BBC Technologies: soluzioni telematiche per il Retail che cambia
BBC Technologies amplia le proprie solutions digitali a supporto di un comparto in costante evoluzione come quello del Retail: si tratta di un approccio orientato alla costante innovazione per meglio rispondere alle crescenti necessità del settore distributivo, ora, particolarmente impegnato ad adeguarsi anche all’introduzione dell’obbligo relativo all’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzi (continua)