Home > Keyword : dating app cliccata 186 volte

G DATA: il curioso caso della app che sottoscrive servizi “premium” a tua insaputa

 Nelle scorse settimane gli analisti dei G DATA Security Labs hanno esaminato nei dettagli una app che sottoscriveva abbonamenti a servizi premium senza interazione alcuna da parte dell’utente. Presente sul Google Play Store dal 3 novembre scorso, la app è stata rimossa tre giorni dopo l’avviso di G DATA al colosso di Mountain View.   Noti circa sei anni fa come la prima vera minaccia per gli utenti di Android, SMS che dirottavano gli utenti su servizi “premium” rappresentavano ai tempi il pericolo numero 1. Da allora il panorama del malware per dispo...

G Data | G Data Security Labs | app fraudolenta | app per flirtare | Blend Color Puzzle | dating app | Internet Security per Android | ISFA | sottoscrizione abbonamenti senza approvazione | WAP-Billing | Webview |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO
Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio. La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.  I (continua)

Funzionamento di un generatore di corrente

  Il funzionamento di un generatore corrente è molto intuitivo e semplice; come avviene? Basta leggere le istruzioni contenute nella confezione e andare un po’ ad intuito. Questi dispositivi sono alla portata di tutti e molto maneggevoli. Nella scelta considerate peso e dimensioni se avete poco spazio; potenza e resistenza se cercate modelli dalle elevate prestazioni; un design (continua)


HANNA MOORE

HANNA MOORE
HANNA MOORE Un incontro Al passo con i tempi veloci e fugaci delle tecnologie digitali, la qualità e le persone rimangono, indelebili, in un mondo in cui si vive interconnessi. Così gli incontri, uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che si incontrano ad una cena ma subito poi prendono un'altra direzione. Ormai, con la gl (continua)

SINA CHEFS' CUP

SINA CHEFS' CUP
SINA CHEFS’ CUP Ha portato fortuna Venezia alla coppia di Chef veneti: Tino Vettorello (Tre Panoce-Conegliano) e Mauro Buffo (12 Apostoli Verona) si sono posizionati secondi pari merito con la coppia Repetti-Saporito (tappa di Viareggio) del contest dedicato alla cucina e al design promosso da Sina Hotels Cornice della cena l’Antinoo’s Lounge & restaurant, il ristorante del Sina Centurion (continua)

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale
 Esiste un modo per avere un catalogo consultabile ed aggiornato, che possa essere utilizzato sia in versione cartacea che digitale? Il Catalogo Digitale Multicanale è la soluzione che combina tutte queste sfaccettature, in grado di gettare le basi per costruire un sito eCommerce basato sul tuo catalogo prodotti, facendo risparmiare l’80% del tempo di solito impiegato. (continua)