Home > Keyword : deanna marescotti cliccata 580 volte

MISEN 2013: un successo confermato con la valorizzazione del territorio

Sono stati consegnati gli attestati "Local" a sette personaggi il 13 e il 14 aprile 2013 al Misen, il Salone Nazionale delle Sagre Il 13 e il 14 aprile 2013, Misen, il Salone Nazionale delle Sagre, ha festeggiato la sua decima edizione. Una partecipazione importante che in un giorno e mezzo ha visto passare oltre ventimila persone per una manifestazione che di fatto apre la stagione 2013 delle Sagre. Il format ha confermato la validità di una visione composita che vede accomunati gli Assaggi (erano 115 le sagre da tutta Italia con i loro prodotti tipici), Mostre, Giochi e...

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia... Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti, di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcun (continua)

Tre giorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo. il programm (continua)

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris