Home > Keyword : deborah rosa cliccata 169 volte

CECCHINI COME UN… CECCHINO: 3 SU 3 A PREDAZZO. MARCIALONGA: 4 PASSI CON LA ‘CYCLING CRAFT’

Piace il nuovo tracciato della granfondo di Fiemme e Fassa sui pedali Cecchini al tris consecutivo, Jessica Leonardi brinda al primo successo “lungo” Nel mediofondo si impongono Chiara Ciuffini e Stefano Stagni La 13.a edizione col nuovo percorso fa “bingo”, piace a tutti “Non c’è due senza tre”, recita un proverbio popolare, e a queste cose Stefano Cecchini ci crede. Il lucchese oggi ha fatto “triplete” con una gara spumeggiante dal primo all’ultimo dei 135 km della Marcialonga Craft, dopo aver scalato i passi Cost...

Pag: [1]

Savage “Lonely Night” è il terzo singolo estratto dall’album “Love and Rain”

Atmosfere dark e malinconiche caratterizzano il nuovo brano incentrato sul concetto di abbandono e solitudine, dell’icona dance anni ’80.In radio dal 25 settembre “Lonely night” è un viaggio sonoro fra i meravigliosi anni '80 e nel mondo romantico di Savage. Il pezzo esalta la miglior commistione fra pop, italodisco, new wave e synthpop ed è stato registrato con le più moderne tecnologie digi (continua)

sekusidoll Love

sekusidoll Love Doll Video Collection, Luxury Real Doll Erotic Movie Video Remi, Sesso anale, Sesso orale, Paizuri, Pushy, Cambio di vari modi di gioco, Attacchi di piacere uno dopo l'altro come onde, Libido insopportabile Sono soddisfatto.Ti dirà come scegliere una buona moglie olandese per uomini, confrontare prezzo e qualità e ottenere lo sconto massimo. Le popolari bambole dell'amore femminile (continua)

KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini

Ripartenza col botto per KRASSYM e Radio Onda Libera che vede come primo ospite VIP lo stilista internazionale Alviero Martini. Grande attesa per la 1° puntata della nuova edizione del programma radiotelevisivo "Stai Con Me", condotto dalla neo coppia artistica formata da Krassym e Moira Sorrisi, in onda Giovedi 1 Ottobre alle ore ore 21.30 live facebook e YouTube. Musica collegamenti e tanto divertimento, questo il giusto mix della nuova edizione di "Stai Con Me" (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli), che si presenta c (continua)

REWA Academy

Partecipa al corso di riparazione rapida del telefono della scuola di riparazione di telefoni cellulari REWA Academy, questo corso ti insegnerà la riparazione di iPhone per risolvere l'80% dei problemi affrontati dalla maggior parte dei consumatori, come la sostituzione dello schermo, la sostituzione della batteria, la sostituzione della porta di ricarica, ecc. Devi iniziare i tuoi affari!Non è ri (continua)

Biglietti F1 per Imola lusso Esclusivo