Home > Keyword : decorazioni per torte cliccata 554 volte

Dolci che passione!

Da sempre le torte sono fatte, oltre che per essere mangiate, per essere mostrate e ammirate. Già nel 1840, per fare un esempio illustre, per il matrimonio tra la regina Vittoria e suo cugino Alberto di Sassonia fu commissionata quella che è stata riconosciuta come la prima torta decorata della storia. Tuttavia alcuni accorgimenti utilizzati attualmente, come la torta a più strati, risalgono a giorni ancora più antichi: è del medioevo, infatti, l’usanza di accatastare i dolci portati dagli invitati alle nozze, tenendo insieme le leccornie utilizzando de...

attrezzature per torte | pasta di zucchero | decorazioni per torte |

Pag: [1]

"C'era una (prima) volta": l'esordio letterario del conduttore Claudio Guerrini

Claudio Guerrini, conduttore radiotelevisivo, firma del settimanale Vero, doppiatore e deejay pubblica, con Rogiosi Editore, il suo libro di esordio dal titolo “C’era una (prima) volta”. Il lavoro editoriale di Guerrini trascina il lettore in una girandola di emozioni che solo le favole più belle possono trasmettere: incontri (e lunghe chiacchierate) con Enrico M (continua)

MUSEO CADEM DI MESTRE, RAI RADIO LIVE DEDICA UNA PUNTATA AI CAPOLAVORI DI SCRINIUM

Il Cadem è un museo che toglie il fiato. Una raccolta di opere che riassumono il genio millenario dell’umanità, cloni di opere d’arte che hanno segnato la storia dei tempi. E sarà proprio il Cadem, che ha sede a Mestre lungo il Terraglio, la via storica dei nobili veneziani, in una villa antica, ad essere protagonista di una puntata di “Mattin (continua)

Alessandro Benetton: “I Sì e i No meritano massima riflessione”

Anche i "No" sono importanti nella vita: Alessandro Benetton, in una delle ultime puntate della rubrica Youtube #UnCaffèConAlessandro, racconta ai suoi followers come alcuni rifiuti abbiano avuto un impatto positivo sulla sua carriera imprenditoriale. Alessandro Benetton, l'insegnamento di Pitagora e i 'No' positivi "Siamo abituati ad associare la parola 'No' a qualcosa d (continua)

I Migliori Sextoys per l’Autoerotismo

Sei in cerca di nuove emozioni per i tuoi momenti di autoerotismo? Vuoi ravvivare un rapporto di coppia con giocattoli sessuali? Il mondo dell’osé mette a disposizione un’infinita varietà di sextoys per il proprio  piacere personale o da condividere con il partner. Il vastissimo assortimento di modelli, dimensioni e forme non vi lascerà insoddisfatti! A (continua)