Home > Keyword : del Comandante Generale dell’ cliccata 13 volte

In Colorado prospera il traffico di droga illegale

La legalizzazione ha ottenuto leffetto opposto a quello sperato, la criminalit prospera e il traffico illegale in aumento. Allinizio di ottobre 2020 unoperazione condotta dalla Western Colorado Drug Task Force ha messo in luce quello che noto da tempo: la legalizzazione della marijuana ha fatto un gran favore al traffico illegale. Il motivo semplice: attratti dalla facilit con cui si coltiva la droga legalmente in Colorado, le organizzazioni criminali si sono trasferite nello stato per produrre ed espo (continua)

La campagna per legalizzare le droghe pesanti cominciata

La campagna per legalizzare le droghe pesanti  cominciata
Raggiunto in parte lobbiettivo di legalizzare le droghe leggere, gi attiva e pressante la campagna per legalizzare gran parte delle droghe pesanti I furti esisteranno sempre, la lotta al furto fallita, legalizziamo il furto. Chi mai sarebbe daccordo con unaffermazione del genere? Eppure ci che viene da molti detto e propagandato per quanto riguarda la droga. Ecco, ad esempio, le affermazioni dellanalista politico Steve Rolles che scrive un articolo dal titolo Un piano per legalizzare Cocaina, Ecstasy e Amfetamine su politic (continua)

Informazione e prevenzione sulla droga, le attivit di Drug Free World

In Florida vene distribuito il materiale gratuito informativo sugli stupefacenti di Un Mondo Libero dalla Droga La Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga, sponsorizzata da Scientology, offre gratuitamente un piccolo opuscolo informativo di 31 pagine gratuito chiamato "La verit sulla marijuana" e un DVD con testimonianze di ex tossicodipendenti che raccontano le loro esperienze. Copie dell'opuscolo e del DVD vengono fornite gratuitamente a genitori, educatori, leader della comunit, pastori e sac (continua)

Droga: decidere in maniera consapevole

Sapere in che modo un corpo, una mente pu venire alterata in peggio ovviamente, dall'uso di veleni, porta a riflettere e decidere di conseguenza in piena libert e con la consapevolezza dei rischi che si corrono. I Volontari della Toscana della campagna sociale La Verit sulla Droga, intensificano la loro attivit di informazione sui pericoli delle droghe.Saranno presenti in molte delle manifestazioni popolari che ogni estate rallegrano le meravigliose cittadine toscane.Informare la popolazione, su quelli che sono i pericoli derivanti dall'uso/abuso di sostanze tossiche come le droghe, fa la differenza per (continua)

A chi affidarsi in caso di concorrenza sleale

Sempre pi imprenditori si rivolgono allInvestigatore Privato Roma per tutelarsi da situazioni di concorrenza sleale. Sempre pi imprenditori si rivolgono allInvestigatore Privato Roma per tutelarsi da situazioni di concorrenza sleale. In un mercato libero non ci sono limiti di accesso e la forza dellazienda sta proprio nei diritti di propriet industriale e nei segni distintivi su cui limprenditore esercita un uso esclusivo.Parliamo, ad esempio, del logo dellazienda che permette lidentificazione agli occhi (continua)