Home > Keyword : dellino farmer cliccata 142 volte

ROOTZ ITAL MOVEMENT CON DELLINO FARMER PER UN CONNUBIO FRA REGGAE E RAP IN DIALÉT

Fuori “Gold Fuel” il secondo singolo della band bresciana Rootz Ital Movement che vede la partecipazione in una strofa del cantante e rapper in dialetto bresciano Dellino Farmer. La canzone che anticipa l’uscita di “Black Ep”, il secondo Ep del gruppo, è stata prodotta come il resto del lavoro al Mad Dog Studio di Marco Rossi e tratta l’impatto ambientale che il petrolio ha nella nostra società, ponendo importanti riflessioni.   Per questo motivo è venuta l’idea di collaborare con un artista, Dellino, che da anni s&rs...

reggae | rap | dialet | brescia | hip hop | jazz | soul | dellino farmer | rootz ital movement | black ep |

Pag: [1]

Guida definitiva nella scelta di un drone prima dell'acquisto

@page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent } strong { font-weight: bold }Se stai pensando di acquistare un drone e non hai la minima idea di cosa acquistare e dove orientare la tua decisione posso aiutarti. In base alla mia maturità posso rapidamente dirti che prima di improvvisarti nell’acquisto di un drone decisame (continua)

Il primo Natale,un divertente film per le feste dei campioni di incassi Ficarra e Picone

Il celebre duo comico Ficarra e Picone con il loro nuovo film Il primo Natale, sì cimenta per la prima volta nella battaglia del periodo più fecondo per gli incassi,quello delle feste di fine anno. Con una trama semplice ma efficace vestono rispettivamente di un ladro ateo di arredi sacri e di un prete un po' maniacale nel preparare il presepe vivente della sua parrocchia, che (continua)

Il paradiso probabilmente: riconferma del regista palestinese Elia Suleiman

A dieci anni dalla sua precedente opera,torna il r più famoso regista palestinese,Elia Suleiman con Il paradiso probabilmente,ancora una volta premiato a Cannes. Non cambia la sua cifra stilistica che cita come consuetudine Tati,Keaton,per poi tenerli solo come spunti iniziali,delle specie di icone su cui impostare il suo personalissimo percorso. Questa volta parte dalla sua Nazareth (continua)

Benvenuto 2020: sulle reti del circuito Fox Production &Music Television puntata speciale di "A tambur battente show"

Tutto è pronto, al Palacongressi di Andalo (Trento), per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno con una puntata speciale di “A Tambur Battente show...3...2...1...BENVENUTO 2020”, presentato da Daniele Perini con la partecipazione straordinaria di Giada Marra e del Mago Heldin. Lo spettacolo, che prenderà via alle ore 22,30 a rei unificate sulle tv della syndication F (continua)

Luca Maris: Intraprendente e carismatico artista tra musica popolare e spiritualità

Luca Maris, eclettico protagonista del panorama musicale contemporaneo sa spaziare abilmente dalla musica popolare agli arrangiamenti dalla coinvolgente carica spirituale. La profonda valenza filosofica ed educativa, che attribuisce alla musica fa di lui un autore e un uomo dai valori elevati. La sua arte canora è come un dono simbolico, che vuole condividere con generosità in tutta (continua)