Home > Keyword : delta nova cliccata 439 volte

Presentata Padova originale: il territorio cambia chiave di lettura

L’evento a bordo di Delta Nova Zero emissioni. L’innovativa iniziativa turistica punta sull’architettura del XXI secolo, sulle simbologie massoniche, sulla tecnologia che diventa arte    “Niente nomi, niente date, niente spiegazioni libresche. Solo stile, emozioni, autenticità.” Questa la nuova impostazione dell’offerta turistica di Padova originale, il cui concept è stato spiegato dal suo ideatore, il geografo e giornalista padovano Pietro Casetta, nel corso della presentazione dell’iniziativa. La presentazione, non a caso,...

Pag: [1]

Grande successo al Teatro Italia di Acerra per l’evento di beneficenza “Notte di Note Show”

Presso il Teatro Italia di Acerra (Na) sabato 9 novembre grande successo di partecipazione per l’evento “Notte di Note Show”. Nonostante le precarie condizioni meteorologiche, più di 300 persone hanno partecipato allo spettacolo di beneficenza per gli ammalati di leucemia, giunto alla sua IX edizione, ideato dal Direttore d’Orchestra Carmine Caiazzo. Il maestro &egr (continua)

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Sabato 23 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

Sabato 23 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)