Home > Keyword : dentisti albania cliccata 90 volte

Migliore clinica dentale in Albania come scegliere tra Tirana e Durazzo

Scegliere un dentista in Albania è sempre complicato, basandosi su opinioni e recensioni scritte da chi vi è già stato può essere la migliore strada da percorrere L’Albania come alternativa alle cliniche dentali in Croazia, scegliere il dentista migliore in base alle recensioni.I dentisti all’epoca dei social network, oggi è molto più semplice farsi un’idea sulla clinica o sul dentista al quale ci stiamo per affidare, le recensioni e le opinioni scritte sui forum che parlano di cure dentali, aiutano il paziente nella propria scelta.Un po’ come accadde con TripAdvisor per gli alberghi, oggi sta accadendo anche con le cliniche odontoiatriche, i social network riescono a premiare i dentisti seri e professionali, ma allo stesso tempo a contrastare i dentist...

migliore | clinica dentale | dentisti albania | tirana | durazzo | cure dentali |

MARCHEGIANI – CACCIOLA. Dall’intonaco al cemento

In occasione della Giornata del Contemporaneo, FerrarinArte e Kromya Art Gallery Verona presentano un progetto espositivo congiunto dedicato agli artisti Elio Marchegiani ed Enzo Cacciola, a cura di Bruno Corà. In occasione della diciassettesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, FerrarinArte e Kromya Art Gallery Verona presentano un progetto espositivo congiunto dedicato agli artisti Elio Marchegiani ed Enzo Cacciola. Curata da Bruno Corà, la mostra “Marchegiani - Cacciola. Dall’intonaco al cemento” interesserà le sedi delle due gal (continua)

DIGITAL NOISES:
in uscita il 3 dicembre “ALL MEANINGS OF HOPE”

DIGITAL NOISES:
in uscita il 3 dicembre “ALL MEANINGS OF HOPE”
È in uscita oggi “ALL MEANINGS OF HOPE”, la nuova compilation di Digital Noises in distribuzione su tutte le piattaforme digitali. Una selezione artistica ed editoriale curata dalla nuova società di servizi digitali della musica, che vede nella gestione di cataloghi nazionali ed internazionali un core business e un fulcro della propria attività.“ALL MEANINGS OF HOPE” è una raccolta di brani g (continua)

BEBE' IN CASA: FESTE PIU' TRANQUILLE CON SWANN

Il sistema di videosorveglianza per neo-genitori e nonni Pan & Tilt è il nome del sistema di videosorveglianzawifi Swann da appoggiare vicino alla culla o in altri ambienti della casa proprio per evitare... panico & tilt!  Una soluzione pensata per la famiglia che permette di "manovrare" letteralmente la videocamera da remoto, inclinando la ripresa di 30° verso l'alto o verso il basso o effettuando p (continua)

Le competenze digitali dei docenti, approfondimento a Digitale Italia

Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea e di cui Aidr è partner, volto ad offrire a studenti e insegnanti l’opportunità di aumentare le proprie competenze digitali, attraverso la collaborazione con le aziende ed esperti. Ospiti del format web di Aidr, Stefania Capogna, Direttore Scientifico del Progetto Re-Educo e Maria Ceraolo, docente dell’Istituto d’istruzione Superiore Borghese-Faranda, Patti (Messina). Capogna: con il progetto Re-Educo approccio innovativo alla formazioneQuali sono le nuove competenze dei docenti, quali percorsi di formazione intraprendere, in che modo si sta integrando l’uso delle nuove tecnologie all’interno dei programmi di studio? A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione E (continua)

Le competenze digitali dei docenti, approfondimento a Digitale Italia