Home > Keyword : dentisti città cliccata 551 volte

Pag: [0]

La Verit sulla Droga, gli opuscoli informativi che parlano ai giovani senza accusarli

La Verit sulla Droga, gli  opuscoli informativi che parlano ai giovani senza accusarli
I Volontari della campagna sociale La Verit sulla droga si impegnano ogni giorno nella distribuzione della serie di 13 opuscoli informativi che fa parte di un Programma educativo internazionale coordinato dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga. A Firenze, questo materiale viene distribuito gratuitamente nei luoghi pi frequentati sia da adulti che da giovani e giovanissimi, nei locali p (continua)

Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

Il responsabile provinciale romano dellItalia dei Diritti Carlo Spinelli affida due nuovi incarichi allinterno del movimento provinciale romano a Simona Dappi e Antonio Steggi. Roma 17 Ottobre 2019 : Continua il processo di crescita del movimento Italia dei Diritti che registra nuove adesioni alle quali fanno seguito nuovi incarichi. Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento (continua)

Il CCDU informa i cittadini di San Don di Piave

Sabato 12 ottobre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha distribuito a San Donà di Piave 1.800 volantini informativi che riguardano il sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche mese e che ha messo l’attenzione su una situazione purtoppo sempre più frequente, in cui i diritti dei bambini e delle famiglie vengono (continua)

Frantoio Bonamini entra nella Hall of Fame della Guida Internazionale Flos Olei

Verona, Ottobre 2019 - Frantoio Bonamini, grazie alla propria produzione di olio extra vergine d’eccellenza, si è distinto in modo particolare, conquistando un riconoscimento alla carriera all’interno della classifica “Hall of Fame” della Guida Internazionale Flos Olei. Una classifica prestigiosa riservata esclusivamente alle poche aziende internazional (continua)

LIppogrifo premier il miglior progetto di Start Up B2B con il B2Big Award

All’edizione 2019 della Capri StartUp Competition – Innovation Matching, L’Ippogrifo® farà parte della giuria per premiare il miglior progetto di StartUp B2B. In palio la partecipazione all’evento B2Big® Live e una consulenza di marketing su misura, per un valore totale di 10.000€.     Venerdì 18 ottobre 2019, presso i (continua)