Home > Keyword : depenalizzazione droghe cliccata 114 volte

L’Oregon ha depenalizzato tutte le droghe, anche quelle pesanti, anche per i minorenni

Scientology, Droga, Un mondo libero dalla droga, L. Ron Hubbard, Oregon, depenalizzazione droghe, eroina, cocaina, amfetamine, fentanyl L’Oregon ha dichiarato la sua resa totale e incondizionata alla lotta contro la droga: tramite referendum, con il 59% dei consensi, è stato depenalizzato il possesso di piccole quantità e l’uso personale di qualsiasi tipo di droga. Inclusi i minorenni!!! Dal prossimo febbraio, chiunque venga trovato in possesso di “piccole quantità” di qualsiasi tipo di droga, non subirà nessuna conseguenza. Potrà infatti scegliere tra una multa di 100 dollari e una “telefonata di screening”. È probabile che i tossicodipendenti sceglieranno la telefonata… un pubblico ufficiale li informerà, senza impe...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | Oregon | depenalizzazione droghe | eroina | cocaina | amfetamine | fentanyl |

Cosa è una Startup

Chiarezza su un termine usato spesso impropriamenteLa parola “Startup”, è oramai presente da diversi anni, nel gergo di chi ambisce ad avviare un’impresa, ma purtroppo si assiste attualmente, ad una confusione, derivante da un uso improprio di questo anglicismo.Spesso accade, infatti, che con questo termine si voglia fare riferimento ad una versione più piccola delle grandi imprese, o comunque che (continua)

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umani

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umaniPordenone. Oggi, venerdì 30 luglio ricorre la giornata internazionale contro la tratta di esseri umani e per questo motivo i volontari dell’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS, hanno effettuato la consegna dell’opuscolo “La Storia dei Diritti Umani” ai cittadini ed ai turisti di Pordenone; per fare ciò i volont (continua)

La azioni collettive in corso proposte da Afue associazione vittime di truffe finanziarie internazionali

Aggiornamento class action in corso Afue. Attenzione alla tardività della querela ai sensi dell art. 124 del codice penale. L' associazione invita le parti offese a tutelarsi legalmente nei confronti delle società indicate quanto prima! AGGIORNAMENTO 30.07.2021: Nel 2021 Afue ha intensificato la sua attività (oltre alla continua attività nei confronti dei “Broker truffa” e dei “Finti recuperi crediti”), in relazione all' avvio di azioni collettive ai sensi dell' art. 140-bis del codice del consumo, nei confronti di società non abilitate ad effettuare raccolta di denaro presso i risparmiatori italiani. Nello specifi (continua)

Django Reinhardt, il fulmine a tre dita

L'attore giorgio Tirabassi è stato protagonista del nuovo spettacolo musicale intitolato ‘Django Reinhardt, il fulmine a tre dita ideato dal chitarrista romano Gianfranco Malorgio dell’Hot Club Roma- in collaborazione con il direttore artistico del Festival Jazz Tradizionale di Lanciano Renato Gattone-dove ha rivestito il duplice ruolo di musicista ed attore raccontando i passi e gli aneddoti più significativi della vita del più grande jazzista europeo, all’apice del successo negli anni ‘30 e ‘40. L’ ultimo appuntamento con ‘Interludio 2021’ (la rassegna musicale estiva organizzata e gestita dall’Ente Concerti di Pesaro al Parco Miralfiore) è stata affidato a Giorgio Tirabassi, noto attore di teatro, cinema e fiction : ‘Distretto di Polizia’, ‘Paolo Borsellino’, ‘Benvenuti a tavola’, ‘Nord vs Sud’ sono alcuni dei programmi di cui è stato protagonista. Stavolta non ha impugn (continua)

Vacanze in Sicilia: Meraviglie Naturali da Visitare

La Sicilia raggiungibile in traghetto, come d'altronde tutta l'Italia, è una bellezza unica, indescrivibile in poche righe. Dalla costa alla montagna, dalle acque azzurre e cristalline del mare alle meraviglie naturali da visitare, la Sicilia è una delle mete preferite per le vacanze degli italiani e dei turisti provenienti da ogni parte del mondo. La Sicilia è stata per moltissimi secoli pun (continua)