Home > Keyword : deployment cliccata 467 volte

Interoute diventa il primo Red Hat Certified Cloud and Service Provider europeo con certificazione Red Hat Cloud Access

La certificazione consente alle aziende di migrare facilmente le licenze da sistemi hardware-based a uno dei 16 nodi cloud di Interoute     Milano, 31 agosto 2016 - Interoute, l'operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud e uno dei più grandi network europei, annuncia di essere stato nominato Certified Cloud and Service Provider da Red Hat, il provider leader al mondo per le soluzioni di open source, grazie alla propria infrastruttura di networked cloud globale Virtual Data Center (VDC).   Interoute è la prima azienda europea a ...

cloud | access | interoute | red hat | red | infrastrutture | IT | ICT | deployment |

Verizon supporta la Digital Transformation delle aziende con Virtual Network Services

Verizon Enterprise Solutions prosegue la propria strategia di Software Defined Networking e Network Functions Virtualization e lancia Virtual Network Services per supportare le aziende nel passaggio a un modello di infrastruttura virtuale e offrire una maggiore agilità e risorse on-demand.   Disponibili fin da subito in tutto il mondo, questi nuovi servizi, offerti as-a-service, trasformeranno sostanzialmente il network grazie a soluzioni software-based rilasciate su piattaforme aperte – differenziandosi significativamente dalle modalità odierne di fornitura dei serv...

verizon | vns | virtual network services | digital transformation | digital | cloud | reti MPLS | IT | deployment | tecnologia | IoT | disruption |