Home > Keyword : derivati cliccata 218 volte

Antares Como: recuperati oltre 40 milioni di Euro

Continua la crescita di Antares, società comasca di consulenza, specializzata in Diritto Bancario, che da 14 anni è a fianco di privati e imprenditori, aiutandoli nel recupero delle somme illegittimamente addebitate dalle banche italiane (anatocismo e usura bancaria).   Nello specifico, per il servizio diretto all’ottenimento dei rimborsi di quanto indebitamente pagato (interessi anatocistici e di altri addebiti contestati), le attività intraprese e ad oggi concluse hanno condotto all’ottenimento di rimborsi per Euro 40.099.479,86.  Da sottolineare...

anatocismo | banche | rimborsi | usura | interessi | conti correnti | mutui | derivati |

Pag: [1]

Check up e prevenzione a Roma – Laboratori analisi Gruppo Sanem

Check up e prevenzione a Roma presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem.  Attraverso dei Check up e pacchetti prevenzione è possibile tenere sotto controllo la propria salute. Spesso ci rivolgiamo al medico o ci sottoponiamo a degli esami e/o delle visite solo quando abbiamo i sintomi di una probabile patologia. I laboratori analisi del Gruppo Sanem offrono la possibilit&ag (continua)

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 23 al 25 maggio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra (continua)

Consejos para encontrar el vestido de novia adecuado

Consejos de vestir de weding Consejo 1: establece un presupuesto y trata de apegarse a él. A menos que tenga una cuenta bancaria que pueda alimentar a un país entero durante un año o dos, un presupuesto es imprescindible. It' s inevitable para ir sobre el presupuesto a veces, pero tener una idea de lo mucho you' re dispuesto a gastar es una gran manera de deten (continua)

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Ha soli 24 anni ma gia' e' amatissimo dai suoi followers. Anni vissuti con problemi da scorretta alimentazione e problemi di peso, fino alla forma perfetta di oggi. Il suo  profilo instagram  decise di aprirlo quando abitava in America, e lo chiamo' “ohmyfred” (trad. “caro Fred) esattamente come un diario che teneva durante il suo  viaggio negli Stati (continua)