Home > Keyword : design imballaggio cliccata 398 volte

Tra sostanza, contenitore e/o imballaggio "Good design, food design. Design meets food”

Tra sostanza, contenitore e/o imballaggio
“Conversazioni sulla creatività”: ce ne parlano Fabrizio Sansoni, food stylist, designer & chef e Francesca Meana, paper designer. L’Associazione GIFASP e Arclinea, in collaborazione con INTERNI – Mondadori, sono stati i promotori di una conversazione-showcooking che ha visto la suggestiva partecipazione dei due giovani talenti milanesi Sansoni e Meana Uno Showcooking – Talk con al centro una  ‘Orange Experience’, cioè l’arancia, “un oggetto in cui si riscontra l’assoluta coerenza tra forma, funzione e cons...

Dalla sostanza al packaging: “Good design, food design” al centro di una conversazione e di uno showcooking sulla creatività il 22 giugno 2015 in corso Monforte 28 a Milano

In “Good design, food design - Design meets food” le mani diventano il fatto centrale – durante lo speaking i due oratori lavorano –: è un evento-origami costruito con ritualità e in tempo reale. Organizzato da GIFASP in collaborazione con Arclinea e la rivista Interni, si svolgerà lunedì 22 giugno 2015 alle ore 19, presso il Centro Cucine Arclinea di corso Monforte 28 a Milano In occasione di Expo Milano 2015, all’interno del format “Design meets food, Milano meets the world - Conversazioni sulla creatività” pro...

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET

Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel ❤️ della Città di Reggio Calabria Dal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte di Luce" personale del Maestro Natino Chirico Pittore a cura di Elmar Elisabetta Marcianò Con il Patrocinio della città di Reggio Calabria, assessore alla cultura e turismo Irene Calabró La Mostra sarà allestita all'interno de L'A Gourmet L'Accademia. Parte il nuovo progetto "Grandi Mostre" de L'A Gourmet L'Accademia."Calligrafie Astratte di Luce" di Natino Chirico Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel cuore️ della Città di Reggio CalabriaDal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte (continua)

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre ad aver messo a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  l’iniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa (continua)

23° Edizione della raccolta doni per l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città"

Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città". Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".Da inizio dicembre, volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili d (continua)

7 sacchi di vestiti donati dai volontari del gruppo La via della felicità per le famiglie bisognose di Pesaro

I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. L’iniziativa che si ripete per il secondo anno nel periodo delle festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita dell (continua)

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Cucine su misura Venezia- NOVITA'  da falegnameria
Cucine su misura Venezia FATTE BENE costruite in falegnameria visitabile con il su misura progettato e verniciature a campione. Le cucine sono realizzate unicamente con strutture in listellare e ante personalizzate. Cucine su misura Venezia FATTE BENECucine su misura Venezia progettate e fabbricate con lo scopo di realizzare cucine in legno Venezia  che si inseriscono perfettamente nell'ambiente e che creano quell'emozione unica data dalle cose belle Siamo una falegnameria del territorio visitabile che costruisce cucine con strutture in listellare e nate costruite su disegni personalizzati.http://fa (continua)