Home > Keyword : designer dall est cliccata 45 volte

Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021/22.   MILANO FASHION WEEK DONNA 2021 World Fashion Union apre e chiude le sfilate di FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOW 23 febbraio – 1 marzo collezioni SS 2021/22    Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021/22.Un’altra attesissima edizione della settimana della moda sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo: un’edizione innovativa capace di interpretare le particolari esigenze del momento proponendo il  mix tra appuntamenti dal vivo e di...

moda | fashion | arte | cultura | milano | designer dall est |

"Aesthetic Chaos": il nuovo EP di Diego Random

Aesthetic Chaos è il nuovo EP del talento emergente classe 00 Diego Random, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 23 Aprile Aesthetic Chaos è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Souledge Recording Studio di Grugliasco (TO) di Dario Basile e interamente prodotto da DeadlyCombination. La cover art è stata realizzata da Enrico Osella e le fotografie da Samuele Goglio. I videoclip u (continua)

GIUSTIZIA E’ FATTA IN GERMANIA

Giti Tire chiude la sua prima collaborazione con Seat: il GitiSynergyH2 di classe energetica AA equipaggerà la nuova Ateca

Giti Tire mette a segno un altro importante accordo di primo equipaggiamento in Europa, il primo con Seat: il GitiSynergyH2 con valori di etichetta AA è stato infatti scelto per il modello Ateca nella misura 225/55R17 97V. E’ la seconda volta in un mese che lo stesso pneumatico, nella medesima misura, viene utilizzato per un primo equipaggiamento dal gruppo Volkswagen, che lo aveva già selezionato per la Skoda Karoq.Il GitiSynergyH2 aveva recentemente colto un importante successo con la divisione dei Veicoli Commerciali Volkswagen: era stato infatti scelto nelle misure 215/55R17 XL 98H e 205/60 R16 XL 96H per u (continua)

Circular economy e acciaio: l’esempio di Gruppo Riva

Gruppo Riva è pioniera nel riciclo dell’acciaio e tra le aziende al momento più performanti nel settore siderurgico Gruppo Riva è protagonista in Italia nel settore siderurgico e tra i principali attori a livello europeo: di recente il nostro Paese ha scalato la classifica di Federacciai, affermandosi come leader UE nel riciclo dell'acciaio. Tale materiale è infatti 100% riciclabile senza che perda le sue proprietà.Italia leader europea per il riciclo dell'acciaio: l'esempio di Gruppo RivaL'Italia è al pri (continua)

Il rivoluzionario programma sviluppato da CompuGroup Medical (CGM) sarà presentato il prossimo 29 aprile in modalità digitale

Cgm studio, ecco il software di cartella clinica per medici di base E’ nato CGM Studio il primo rivoluzionario software cloud per i medici di medicina generale. Si tratta di un’applicazione multipiattaforma gestionale di cartella clinica interamente progettato sulle reali esigenze dei professionisti della salute, per i quali s’impongono le nuove sfide della transizione digitale.Il nuovo prodotto è stato progettato da CompuGroup Medical (CGM), azienda multinazional (continua)