Home > Keyword : destinazione 5 per mille cliccata 208 volte

Onlus 5 per Mille: Come Donare

Il 5 per Mille è un gesto che non costa nulla, è un gesto talmente minimo quanto ricco che potrebbe migliorare e donare un sorriso alle persone pluriminorate e sordocieche che non hanno avuto la stessa fortuna. Ognuno può liberamente scegliere a chi donare e saranno le Onlus, le Associazioni e gli Enti a prendere in carico le vostre donazioni e a destinarli ad una serie di attività volte a donare sostegno e aiuto ai bambini sordociechi. Il 5 per mille destinato alle onlus sarà una grande dimostrazione di forza d’animo.   A co...

Onlus 5 per mille | destinazione 5 per mille | donazione 5 per mille |

Pag: [1]

Consulenza buste paga | Studio Monaco Luca a Roma

Lo Studio Monaco Luca, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro. Consulenza buste paga | Studio Monaco Luca a RomaConsulenza del lavoro:Lo Studio Monaco Luca è un punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di consulenza del lavoro, attività che si colloca in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.Lo Studio Monaco Luca si occupa di: Consulenza Societaria Consulenza Fiscale e Tributaria Consulenza bus (continua)

CAFFE’ KAMO: UN CAPPUCCINO PER AUGURARE UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO!

Countdown per l’inizio del nuovo anno scolastico in Campania, mai tanto atteso come in questa occasione poiché considerato dall’opinione pubblica come un segnale di buon auspicio per il territorio al fine di un “ritorno alla normalità” post emergenza Covid 19.Il brand Caffè Kamo, puntualmente attento alla mutevolezza dei tempi ed agli accadimenti del quotidiano, ha inteso dedicare agli studen (continua)

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea

Dall'inizio della crisi COVID-19 gli ospedali sono stati particolarmente esposti alle minacce informatiche (phishing, attacchi DDoS, trojans e ransomware). Secondo recenti studi, gli attacchi informatici contro gli ospedali sono aumentati del 475%, quintuplicandosi rispetto alla media. L'Interpol, ex capi di Stato e dirigenti aziendali hanno reagito sostenendo una forte azione governativa per comb (continua)

La nuova affidabilità: Snom stabilisce tempistiche fisse per il rilascio degli aggiornamenti del firmware