Home > Keyword : destinazione 5 per mille cliccata 153 volte

Onlus 5 per Mille: Come Donare

Il 5 per Mille è un gesto che non costa nulla, è un gesto talmente minimo quanto ricco che potrebbe migliorare e donare un sorriso alle persone pluriminorate e sordocieche che non hanno avuto la stessa fortuna. Ognuno può liberamente scegliere a chi donare e saranno le Onlus, le Associazioni e gli Enti a prendere in carico le vostre donazioni e a destinarli ad una serie di attività volte a donare sostegno e aiuto ai bambini sordociechi. Il 5 per mille destinato alle onlus sarà una grande dimostrazione di forza d’animo.   A co...

Onlus 5 per mille | destinazione 5 per mille | donazione 5 per mille |

Pag: [1]

NEMEA BEAUTY EVENT: ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENING

Un salotto del Wellness nel cuore della provincia di Napoli! Si presenta così Nemea Beauty con un VIP party in pieno stile Nemea. L'evento si terrà nella sede di Nemea Energy Village, che con i suoi oltre 5.000 mq di servizi, diventa nuovamente scenario di un evento senza eguali, per l'inaugurazione della moderna e tecnologicamente innovativa struttura dedicata alla bellezza. (continua)

THE OWL: LUXURY EVENT PER IL LOCALE DI ERCOLANO

Sta per arrivare un evento ricco di personaggi del jet-set nazionale al The Owl di Ercolano. Qui il 2020 si inaugura con la direzione artistica di Jet Set Capri di Fabio Palazzi per un mega evento. Protagonista è la cena super esclusiva per sole 100 persone, con un menu rivisitato per l’occasione dallo Chef Stellato, Ivano Picardi. Prelibatezze gastronomiche e un quadro moda realizz (continua)

Qual è il punto di vista di un ADHD e di un DSA? Professionisti ed insegnanti a confronto

Interessante e degno di nota l'evento promosso da DSA e OLTRE, Robilant-UsAcli, Aifa Onlus che si terrà sabato 25 gennaio 2020 presso il Centro sportivo Robilant sito in Piazza Robilant 16, a Torino. Si tratta di un Workshop gratuito dalle 8:30 alle 12:30 rivolto ad insegnanti e professionisti che intendono confrontarsi, parlare delle proprie esperienze in aula, e sono desiderosi di apprendere nuo (continua)

Il test dell'udito online è possibile con Starkey.it. Ecco come!

Semplice, veloce e gratuito, si può fare anche online e permette di avere dati aggiornati circa la propria salute uditiva Milano, gennaio 2020 – L’ipoacusia, ossia i disturbi uditivi legati a traumi o problemi di salute, non è solo un problema solamente fisico, ma ha importanti ripercussioni anche sul piano psicologico. Le persone che soffrono di problemi acustici, (continua)

La fabbrica virtuale diventa realtà

Milano, Italia – 23 Gennaio 2020: Grazie alla grande diffusione nel mondo dei giochi, la realtà virtuale (VR) sta riscuotendo sempre più successo. Anche le aziende del settore ora riconoscono il valore aggiunto di questa tecnologia e la utilizzano. Poter visualizzare il proprio progetto prima ancora di creare il prototipo fisico offre degli enormi vantaggi alle aziende. Il p (continua)