Home > Keyword : destinazione creativa cliccata 87 volte

LA DESTINAZIONE PIÙ CREATIVA D’ITALIA È…

Annunciati i vincitori del bando “Best Italian Creative Destination”! Creati dall’organizzazione internazionale Creative Tourism Network®, ​​questi premi mirano a valorizzare le destinazioni italiane che scommettono sul turismo creativo.Il turismo creativo garantisce un modello di turismo sostenibile che risponde alla nuova domanda dei viaggiatori, in cerca di esperienze autentiche e creative, generando una catena di valore a beneficio dei territori e delle comunità locali.La giuria internazionale, composta da esperti in marketing turistico ed economia creativa, ha avuto l’arduo compito di selezionare i vincitori tra la grande diversità di destinazio...

turismo | creatività | italia | destinazione creativa | cultura | turismo creativo | turismo esperienziale | creative tourism network |

Bando aperto : Cerchiamo la Destinazione più Creativa d’Italia

Aperto il bando per cercare la Migliore Destinazione Creativa d'Italia! L’Italia è cultura, emozioni e diversità!Tre elementi che la convertono in un paradiso per il turismo creativo, una sorta di turismo esperienziale, promosso da Creative Tourism Network®, l’organizzazione mondiale ufficiale di turismo creativo, per questo concetto turistico, definito nel 2000 dai professori Greg Richards e Crispin Raymond.Tuttavia, l’Italia non conta ancora con nessuna destinazione etichettata come Creative Friendly Destination. Questa certificazione, rilasciata da Creative Tourism Network®, conferma la qualità e l’adeguatezza delle esperienze turistich...

cultura | creatività | italia creativa | turismo creativo | turismo esperenziale | destinazione creativa |

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni Via al food delivery dedicato alle aziende

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni  Via al food delivery dedicato alle aziende
Consegnati a Milano 1000 pasti gratuiti ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni. L’iniziativa, realizzata da Sodexo, ha visto la consegna, attraverso un’ape car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center e di 500 pasti presso il Centro Leoni. L’azienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita, per accompagnare il (continua)

Nasce Saluteprevidenza.it: il nuovo riferimento per le coperture sanitarie integrative online

Da oggi diventa più semplice trovare (e sottoscrivere) la copertura sanitaria integrativa più adatta alle proprie esigenze grazie all’arrivo del nuovo comparatore di polizze Saluteprevidenza.it ROMA, 27/10/2021 - La società Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per l’efficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e (continua)

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)

Dialoghi

Per l’inaugurazione dell'Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il concerto del grande pianista di origine napoletana Bruno Canino con i giovani musicisti della Nuova Orchestra Scarlatti Al via l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, che sarà inaugurato a Napoli con un concerto di particolare rilievo: domenica 31 ottobre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino accompagnerà giovani musicisti dell’Orchestra Scarlatti Young. Bruno Canino, pia (continua)

La Chimera Nuoto presenta gli staff tecnici per la stagione 2021-2022

Un team formato da allenatori, fisioterapisti e psicologi al servizio delle giovani promesse del nuoto aretino. La Chimera Nuoto ha completato e ufficializzato gli staff tecnici della stagione 2021-2022 che faranno affidamento su professionisti di diversi settori che, al palazzetto del nuoto di Arezzo, uniranno le rispettive competenze per curare la crescita sportiva, fisica, mentale e carat (continua)