Home > Keyword : detergenti bagno neonati cliccata 327 volte

Pag: [0]

BORSARI PARTNER DELLA FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA UN AIUTO ALLA RICERCA PER I BAMBINI MALATI

BORSARI PARTNER DELLA FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA  UN AIUTO ALLA RICERCA PER I BAMBINI MALATI
La BORSARI PASTICCERI IN VENETO DAL 1902 al fianco della FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA, in un progetto che vede i bambini protagonisti con la collaborazione dell’Esercito Italiano. Correre in nome di tutti quei bambini e ragazzi che, a causa di una malattia, non possono farlo. Dare loro voce per sottolineare quanto possa fare la differenza la ricerca scientifica, la vera carta vincente per ambire al meglio e puntare alla guarigione.Con questi obiettivi, la Borsari Pasticceri in Veneto dal 1902  sostiene sabato 26 settembre la staffetta nazionale intitolata “Una sq (continua)

Ginnastica Petrarca, tre giornate per scoprire la ginnastica

Tre giornate per scoprire la ginnastica. La Ginnastica Petrarca apre le proprie porte ai nuovi atleti con le lezioni di prova rivolte a bambini e bambine a partire dai sei anni dove sarà possibile mettersi alla prova e divertirsi tra giochi, esercizi e percorsi tipici di questa disciplina. L’appuntamento è fissato tra giovedì 24 e sabato 26 settembre, con orario dalle 17.30 alle 19.00, quando (continua)

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

premiato il gruppo emiliano tutto al femminile SNEI AP L'atteso “Premio Partner” di Sanremo Rock per questa edizione 2020 è stato offerto dalla dinamica Etichetta Discografica campana SONOS MUSIC records (Maffucci Music); l'assegnazione è stata fatta dal suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta al gruppo femminile emiliano SNEI AP lo scorso 12 settembre, durante la serata della finale dell'attesa kermesse musicale, direttamente sul palco del teatro A (continua)

Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento "PARTICOLARI SEMPLICI"

Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento
In piena notte (erano le 04,10 circa) tre individui a volto coperto si aggiravano intorno all'area che occupa la prestigiosa boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", punto di riferimento da oltre dieci anni per i multibrand luxury della zona partenopea. In piena notte (erano le 04,10 circa) tre individui a volto coperto si aggiravano intorno all'area che occupa la prestigiosa boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", punto di riferimento da oltre dieci anni per i multibrand luxury della zona partenopea. I malintenzionati erano intenti a perlustrare l'area ignorando di essere osservati dal Custode Virtuale BOR che, connesso in live dalla sua postazione (continua)

Lusso made italy