Home > Keyword : di fusco cliccata 419 volte

Assemblea pubblica Asmef sabato 17 gennaio ore 18

Giornate dell'Emigrazione 2015, X Edizione   Asmef l'associazione Mezzogiorno e Futuro presieduta dall'opinionista Salvo Iavarone si prepara alla decima edizione delle Giornate dell'Emigrazione con un impegno che la vedra' presente per tutto il 2015 in numerosi incontri in Italia e all'estero. E lo fa convocando un'assemblea pubblica sabato 17 alle 18 nella suggestiva location di Palazzo De Vargas a Vatolla nel Cilento, sede della Fondazione Giambattista Vico, partner strategico di Asmef.   Due i progetti innovativi che legheranno una nuova stagione di seminari, incontri ...

Asmef | emigrazione | iavarone | edizione | giornate | cilento | conferenza | capitan | cooking | vitiello | premio | eccellenza | italiana | massimo | lucidi | versace | di fusco | roma | governo |

Pag: [1]

Ein bisschen Magie vom Hochzeitstag

Zwischen den extravaganten Hochzeitsblogs von Oxfam am heutigen Morgen und der bevorstehenden Oxfam-Funktionalität am heutigen Nachmittag musste ich nur etwas mit Ihnen teilen, um während Ihrer Mittagspause zu lächeln.  Ich habe es erst letzte Nacht in meinem Posteingang erhalten. Tatsächlich habe ich es zum ersten Mal über mein iPad gesehen, als ich m (continua)

Chiusura con botto per la VI edizione di Beer&Food Attraction

Organizzata da IEG a Fiera Rimini, unitamente a BB Tech Expo e l’International Horeca Meeting di Italgrob Il gran successo dell'edizione 2020 di Beer&Food Attraction, e BB Tech Expo e l’International Horeca Meeting di Italgrob, un evento unico in Italia, che ha saputo crescere sul fronte internazionale e riunire tutta la filiera del beverage dedicata al fuori casa, ha permesso a International E (continua)

L' ATALANTA GIOCA DA DEA!

L'Atalanta é una squadra che da anni milita nel nostro calcio a livelli paurosi. Dietro tutto ciò c'è la mano di uno degli allenatori più bravi dell'ultimo decennio: Giampiero Gasperini. In questo video analizzo tatticamente il suo gioco e ne spiego l'efficacia. Buona visione ! #Atalanta #GiampieroGasperini #AtalantaValencia #Percassi #JosephIlicic #Papu #Gomez #Du (continua)