Home > Keyword : di fusco cliccata 391 volte

Assemblea pubblica Asmef sabato 17 gennaio ore 18

Giornate dell'Emigrazione 2015, X Edizione   Asmef l'associazione Mezzogiorno e Futuro presieduta dall'opinionista Salvo Iavarone si prepara alla decima edizione delle Giornate dell'Emigrazione con un impegno che la vedra' presente per tutto il 2015 in numerosi incontri in Italia e all'estero. E lo fa convocando un'assemblea pubblica sabato 17 alle 18 nella suggestiva location di Palazzo De Vargas a Vatolla nel Cilento, sede della Fondazione Giambattista Vico, partner strategico di Asmef.   Due i progetti innovativi che legheranno una nuova stagione di seminari, incontri ...

Asmef | emigrazione | iavarone | edizione | giornate | cilento | conferenza | capitan | cooking | vitiello | premio | eccellenza | italiana | massimo | lucidi | versace | di fusco | roma | governo |

Pag: [1]

A SESTU una storia di Diritti negati: “dopo 32 anni di lavoro, non ho un giorno di contributi versati!

“I Diritti Umani? Cosa sono i Diritti Umani? Perché esistono i Diritti Umani? Ho 52 anni e lavoro in campagna da oltre 32 anni ma non ho un solo giorno di contributi versati!” È la denuncia fatta ai volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology da un signore di Sestu, mentre nella serata di lunedì 24 giugno, distribuivano gli opuscoli c (continua)

Roma International Estetica 2020: Cosmetici e strumenti professionali per combattere la cellulite

Aziende ed esperti della bellezza si incontrano a Roma International Estetica 2020, manifestazione ideata e organizzata da Fiera Roma. La pelle a buccia d’arancia è uno dei problemi che affliggono più le donne, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione. La cellulite non dipende solamente dal peso, ma anche lo stile di vita, il cibo sbagliato e capi (continua)

PROGRAMMA ON THE FIELD BANGKOK: “ENVIRONMENTAL POLICY AND SUSTAINABLE DEVELOPMENT”