Home > Keyword : dialisi in vacanza cliccata 280 volte

Viaggi per dializzati: la burocrazia cambia da regione a regione

Le vacanze sono un piacere di cui, in misura minore o maggiore, tutti possono godere. Ovvio che per alcuni soggetti approfittare del tempo libero a loro disposizione per concedersi una meritata vacanza può essere più difficoltoso che per altri.   Il pensiero va ai malati dializzati che necessitano di cure costanti, che non possono essere interrotte nemmeno nel breve periodo che una vacanza può richiedere. Non mancano certo le strutture che possono far fronte a questa necessità anche al di fuori del proprio distretto sanitario, esistono ...

viaggi per dializzati | dialisi in vacanza | dialisi in crociera | vacanze per dializzati |

Pag: [1]

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.

Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink. Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale pe (continua)

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa  di prevenzione all'uso di droga
          Il fatto che stiano avvenendo arresti in tutta la Sardegna sta incentivando le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di giovedì 27 giugno, anche a Sassari, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.    &nbs (continua)