Home > Keyword : dichiarazione internazionale cliccata 19 volte

Una campagna per diffondere i Diritti Umani

Mentre alcuni dizionari definiscono la parola “diritto” come “un privilegio”, se viene usata nel contesto dei diritti umani stiamo parlando di qualcosa di più basilare.* Ad ogni persona vengono conferiti certi diritti fondamentali, semplicemente per il fatto di essere un essere umano. Sono detti “diritti umani” perché non sono semplicemente un privilegio (che può essere tolto in base al capriccio di qualcuno). Sono “diritti” perché sono cose che è permesso essere, fare o avere. Questi diritti esistono per proteggerti da eventuali persone che vogliono danneggiarti o farti del male. Ci aiutano...

Diritti universali | dichiarazione internazionale |

Pag: [1]

PayPal e BONIFICO Samsung S20 Ultra 5G, S20+/Apple iPhone 11 Pro Max, 11 Pro WWW.MTELZCS.COM

PayPal e BONIFICO Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro/Samsung S20 Ultra 5G, WWW.MTELZCS.COM   Rivenditori e Privati ci contattano EMAIL dell'ufficio:  info@mtelzcs.com   EMAIL:  info@mtelzcs.com     sito web dell'azienda: https://www.mtelzcs.com     Siamo un'impresa rispettabile, vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivenditori e privati.  & (continua)

Terna, il Piano 2020-2024: l’AD e DG Luigi Ferraris lancia investimenti per 7,3 miliardi

Terna sta realizzando una profonda trasformazione, ponendosi al centro della transizione energetica in atto come acceleratore chiave della stessa: l'AD e DG Luigi Ferraris lancia il Piano 2020-2024, il più alto di sempre. Terna, il Piano 2020-2024: la presentazione dell'AD e DG Luigi Ferraris Parla di "impegno globale" l'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna L (continua)

L’intervento di Nicolò Zanon al seminario Le Corti tra applicazione e creazione del diritto

Moderato dal Consigliere della Corte di Cassazione Giuseppe Pavich, il dibattito tenutosi il 14 febbraio presso l'Università di Pisa è stato incentrato sul contributo della giurisprudenza nella formazione e nell'evoluzione del diritto. Tra i relatori intervenuti, Nicolò Zanon, Giudice della Corte Costituzionale, e Giovanni Canzio, già primo Presidente della Corte di Cas (continua)

Small Office: lavorare in sicurezza con i consigli di Flowmon

Molte aziende in questi tempi difficili hanno giustamente chiesto ai dipendenti di lavorare da casa per proteggere la loro salute. Come conseguenza di questa decisione, le caratteristiche del traffico di rete sono mutate radicalmente provocando un cambiamento che comporta una serie di nuove sfide operative e relative alla sicurezza. Flowmon, fornitore di soluzioni avanzate per il monitoragg (continua)

Gli effetti del Coronavirus sul mercato immobiliare

L’onda del Coronavirus ha iniziato a lambire anche le coste del mercato immobiliare. In realtà il fenomeno ha colpito il settore già da qualche settimana, ma adesso ci si interroga soprattutto su quali saranno gli effetti temporanei e più duraturi sul mercato globale ed italiano. “Ci vorrà del tempo per valutare l’impatto del virus sull’economia (continua)