Home > Keyword : difficolt�� digestione glutine cliccata 1 volte

Die Do's and Don'ts beim Anziehen fr eine Erstkommunion-Party

Eine Einladung zur Erstkommunion verlangt Ihre Anwesenheit bei einer religisen Feier und normalerweise einer Party nach der Zeremonie. Der Gottesdienst ist ein heiliger Anlass und der Empfang ein weltliches Ereignis. Die meisten geladenen Gste nehmen an beiden Versammlungen teil. Die Herausforderung besteht darin, sich fr die einzelnen Feiern angemessen zu kleiden. Wenn Sie die Gebote und Verbo (continua)

Tutelare lidentit online, approfondimento a Digitale Italia

Siamo noi a costruire il nostro IO digitale, condividendo in rete diverse informazioni. Per questo necessario acquisire una nuova consapevolezza del valore della nostra identit digitale e del ruolo che questa assume tanto nella vita privata, quanto in quella professionale, e monitorarla con attenzione ha sottolineato Gabriele Gallassi nel corso del suo intervento. Per far questo, oggi abbiamo a disposizione nuovi innovativi strumenti che permettono, ad esempio la de-indicizzazione di quei contenuti che non ci rispecchiano pi. Galassi (Tutela Digitale): cos possiamo difenderci online e tutelare la nostra reputazioneQuale percezione hanno gli altri della nostra identit in rete, in che modo possiamo cancellare le immagini online che non ci rappresentano, possibile tutelarsi da contenuti lesivi della nostra reputazione? A Digitale Italia nuovo approfondimento legato ai temi della digitalizzazione. Ospiti del format web (continua)

Band Loss pubblica "The Light" per annunciare presto un album fantastico

Band Loss pubblica
Questa fantastica band si formata di recente all'inizio della situazione pandemica, ma non fatevi ingannare dalla giovane et del progetto!I musicisti sono esperti e sanno quello che fanno; due di loro provenivano da un gruppo chiamato "Concreto", un gruppo rock di Minas Gerais attivo da 25 anni, e poco prima della quarantena, Marcelo Loss ha abbozzato, tra una birra e l'altra, oltre all'amico e (continua)

Prima edizione del Premio Serra - Campi Flegrei. Finale e premiazione luned 8 novembre ore 20:00

Premio per attori di ogni et e formazione  Giunge alle fasi finali la prima edizione del Premio Serra - Campi Flegrei che si concluder luned 8 novembre - a partire dalle ore 20:00 - presso la sede del teatro sperimentale di via Diocleziano 316, con la finale riservata ai sette monologhisti selezionati dalla Giuria Selettiva composta da nomi autorevoli come Conni Celotto, Elena De Candia,&nb (continua)

Caff Milani, uno stand dinamico con tante nuove idee per fare business

Dimostrazioni, workshop, assaggi guidano a conoscere pi a fondo e a rendere pi accattivante l'offerta del caff con diverse miscele e i gusti unici della linea Puro Per i baristi e i ristoratori, in questo periodo di ripresa dei consumi, importante distinguersi e richiamare la clientela con proposte nuove e inedite puntando sulla qualit dei prodotti, la professionalit del personale e la piacevolezza dellambiente. Nellambito della 42a edizione di HostMilano Caff Milani presso il suo stand al pad. 15 A53-B50 attende gli operatori per offrire un eccellent (continua)