Home > Keyword : difficolt�� cliccata 1 volte

WORKSHOP WORLDWIDE e WECHAT: DUE ALTRE SFIDE VINTE DA CPF

Uno yarn tour in sei tappe tra Europa, America ed Asia per presentare le collezioni A/I 22/23 e un innovativo tool digitale destinato a migliorare i rapporti commerciali con la Cina: continuano le iniziative e i progetti di successo del Consorzio Promozione Filati per supportare operativamente i propri associati durante la ripartenza post pandemica. Siamo molto soddisfatti dei riscontri ricevuti dai diversi workshop organizzati per dare alle aziende associate lopportunit di presentare le loro collezioni a/i 22/23 oltre i confini Italiani. Le sei tappe che hanno scandito questo yarn tour 2021 sono state un oggettivo successo, non solo per numero di espositori che hanno creduto nella nostra proposta prendendovi parte, ma anche per la co (continua)

Seo Data Driven: la Startup dei Consulenti SEO Online

Seo Data Driven mette in contatto i Consulenti Seo con imprenditori, gestori di attivit e liberi professionisti che desiderano migliorare la propria visibilit online. Invece di pagare ogni mese unagenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento. Nasce la Startup SEO Data Driven, un Marketplace italiano dove una serie di Consulenti selezionati vende servizi online a clienti finali, professionisti, negozianti o aziende. I servizi erogati fanno parte del settore Web Marketing ed includono la Consulenza Seo, la Link Building, realizzazione E-commerce o sito web, scrittura di testi, corsi online e formazione per aziende.Un Marketplace tutto It (continua)

Quattro squadre giovanili della Sba verso il debutto in campionato

Conto alla rovescia per il ritorno in campo delle squadre giovanili della Scuola Basket Arezzo impegnate nei campionati regionali. LUnder19 Tecnoil, lUnder16 Chimet, lUnder 15 Galvar e lUnder14 sono le quattro formazioni della societ aretina che, nei prossimi fine settimana, potranno vivere le emozioni del ritorno in campo e del debutto in una stagione in cui saranno opposte ad avversari (continua)

Interessante incontro tra fedi diverse

Mercoled 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti. Vista l (continua)

Guida Cistodentro per la scelta ed iscrizione all'Universit

#cistodentro Procurati la guida Cistodentro con cui non sbagli a scegliere l'Universit Dal 2000 Cistodentro la guida annuale di orientamento alla scelta dell'Universit dopo le scuole secondarie. Editore il Network delle Universit italiane, di concerto con le pi rappresentative Istituzioni, e presenta in modo sempre attuale ed aggiornato tutte le Universit italiane, nelledizione cartacea di 250.000 copie annuali, nelledizione digitale arricchita, ed il website  w (continua)