Home > Keyword : dimensione energia cliccata 94 volte

TERRA DI ZAFFIRO LA MASCHERA CALMANTE

Dimensione energia Srl nasce nel 1994 con l’obiettivo di unire ciò che la natura offre alla tecnologia cosmetica, nasce così la cosmetica DEA in cui principi attivi puri e sinergizzanti vengono arricchiti di pregiati olii essenziali. Dimensione energia Srl nasce nel 1994 con l’obiettivo di unire ciò che la natura offre alla tecnologia cosmetica, nasce così la cosmetica DEA in cui principi attivi puri e sinergizzanti vengono arricchiti di pregiati olii essenziali. Ogni singolo prodotto è stato formulato con competenza, pazienza e utilizzando estratti di piante utili al benessere dell’organismo. Ogni pianta che viene utilizzata lavora su diversi inestetismi anche perché ciascuna di loro ha una storia da raccontare.. la storia che Dimensione energia vuol trasmettere al proprio pubblico. La cura del viso e del corp...

bellezza | maschera | naturale | benessere | dimensione energia |

Un ritorno live con il botto per Plato e i Credi Davvero Rock Band

E’ Solo Un Rock n Roll Show, il nuovo tour di Plato e i Credi Davvero 4 e 18 Luglio sono due date importati da ricordare, dopo appena un anno e mezzo dalla pandemia, torna live il Tributo per eccellenza a Vasco Rossi in Campania.Stiamo parlando di Plato e la sua Macchina Rock dei Credi Davvero.Molte sono le novità di questo ennesimo tour, la prima una piccola rivoluzione artistica che vede protagonisti solo basso batteria e chitarra, e soprattutto pezzi del Bla (continua)

Ottima prova del Vela Club Palermo ai mondiali O’Pen Skiff in Sardegna

I ragazzi, allenati da Domenico Aiello, hanno ottenuto buoni risultatiGrande soddisfazione del Direttore Sportivo Chiara HoffmannGiornate intense e ricche di soddisfazioni per la vela palermitana. Ai mondiali O’Pen Skiff, svolti in Sardegna, dal 9 al 17 luglio, la squadra Velaclub Palermo, si è fatta valere, con un’ottima prestazione del team, guidato da Domenico Aiello.Alla competizione internazi (continua)

LA MOBILITÀ COME SERVIZIO E L’UTENTE AL CENTRO DI TUTTO: ECCO COME CI MUOVEREMO

mobilità come servizio e l’utente al centro di tutto. Eccolo, in una parola il MaaS (Mobilityas a Service), concetto nuovo e futuro della mobilità in Italia, e non solo. Se ne è parlato nelle due giornate romane con Club Italia e TTS Italia che hanno presentato a Governo, Istituzioni locali, aziende di trasporto pubblico, le linee guida per lo sviluppo dei servizi MaaS e del trasporto collet (continua)

Al via a Roma la prima tappa del Roadshow della Sostenibilitàdi McDonald’s

primo ristorante McDonald’s inaugurato in Italia, nel 1986 a Piazza di Spagna a Roma, diventa oggila tappa iniziale del Roadshow della Sostenibilità, un progetto che sancisce l’impegno di McDonald’s in tema di economia circolare.                               (continua)

Al via a Roma la prima tappa del Roadshow della Sostenibilitàdi McDonald’s