Home > Keyword : dipartimento riparazione cliccata 156 volte

Laurini Officine Meccaniche all段nsegna dell段nnovazione: si amplia il dipartimento riparazione e revisione macchine

Busseto, Giugno 2018 - Innovarsi costantemente per proporre un servizio concorrenziale, efficiente e sempre più completo: Laurini Officine Meccaniche, grazie all’importante sviluppo della struttura aziendale, ha ampliato il dipartimento di riparazione e lavorazioni. Non solo prodotti Laurini, quindi, ma il trattamento di tutte le macchine, per pipeline, cave e movimento terra che necessitano di revisione, manutenzione e servizio ricambi.   Capannoni attrezzati con gru ad alta capacità di sollevamento, mezzi di movimentazione piazzale e manodopera competente e profess...

laurini officine meccaniche | dipartimento riparazione | ripartimento lavorazioni | ampliamento dipartimento | macchine movimento terra | pipeline |

Notte Bianca del Cinema - Premio Fotogrammi di Pietra Petralia Sottana (PA), 8-9 Agosto 2021

A Petralia Sottana,nel cuore del Parco delle Madonie, l8 agosto si svolger la NOTTE BIANCA DEL CINEMA-Premio Fotogrammi di Pietra ,un evento unico giunto alla quarta edizione organizzata da Grifeoeventi e il Comune ,che interesser non solo il Cine Teatro Grifeo ma anche numerosi scorci di Petralia Sottana.dove il centro storico diventa una multisala naturale.Tra le ta (continua)

Il nuovo singolo del cantautore Marco De Vita disponibile su tutti i canali digitali

L'impatto dei social nella nostra vita il tema trattato del nuovo singolo 鼎ani e gatti sociali del cantautore Marco De Vita 鼎ani e gatti sociali il titolo del nuovo singolo del cantautore Marco De Vita in uscita a fine luglio su tutti i canali digitali.Marco De Vita affronta nel suo brano gli aspetti negativi del mondo insidioso dei social nel quale spesso perpetuano, senza freni, comportamenti scorretti e denigratori. 鏑eoni da tastiera senza scrupoli  definisce l'artista  quelli che ostentano la loro a (continua)

TOF AIDA di G.Verdi 7 e 8 agosto 2021

Il basso Dante Roberto Muro torna alle origini. Grande attesa per il basso Dante Roberto Muro nel ruolo di Ramfis in Aida si G.Verdi, al Taranto Opera Festival, invitato dal Direttore Artistico Paolo Cuccaro. Dante Roberto Muro, torinese, ma di origini pugliesi, ritorna alle radici esibendosi in questo ruolo che anni orsono debutt affianco al soprano Norma Fantini, al tenore Piero Giuliacci, al baritono Alberto Gazale, ed al mezzosoprano (continua)

Nouvelle robe de demoiselle d'honneur pour 2021

Les v黎ements de mari馥 d'automne sont toujours excitants. Bien sr, pour la plupart des futures mari馥s, la chose la plus importante est de voir la derni鑽e conception de robe de mari馥, mais sur le march de la mari馥, il existe de nouveaux styles la mode pour les demoiselles d'honneur. Voici quelques-unes des nouvelles robes de demoiselle d'honneur pour le mariage 2021.Initialement, le style (continua)