Home > Keyword : dipendenza cliccata 2206 volte

Al Bowling - un gioco sano, unito alla prevenzione sulle droghe Casine di Ostra

Più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si iniettano eroina o sono dipendenti alla cocaina, all’anfetamina o agli oppiacei. Più di 10 milioni di persone attualmente vengono detenute nei carceri per aver commesso crimini, circa il 20 percento dei quali nei soli Stati Uniti. Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra società odierna. Una delle droghe più letali è l’eroina che è fatta con resina del papavero e crea una forte dipendenza. L’eroina fu prodotta per la prima volta nel 1898 dalla cas...

droga | Casine di Ostra | L Ron Hubbard | cocaina | anfetamina | oppiacei | eroina | morfina | dipendenza |

PREMIO CITTA’ DI QUILIANO: annunciati i 12 finalisti per il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente

Presentazione pubblica al Media Center della cittadina in provincia di Savona venerdì 10 dicembre alle ore 17   Dopo il contest nazionale che ha individuato ben 43 artisti pre-selezionati tra le moltissime proposte musicali provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, sono stati individuati i 12 artisti che si esibiranno al PREMIO CITTA’ DI QUILIANO, venerdì 10 e sabato 11 dicembre a (continua)

È online il catalogo degli artisti selezionati da Elena Gollini in onore a Dante Alighieri

«Quest'anno ricorre un anniversario, che non va assolutamente scordato, quello dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, un maestro di eccelso talento, che ha ispirato e continua ad ispirare anche oggi pensieri e riflessioni di grande intensità. I suoi scritti, primo tra tutti la Divina Commedia possiedono delle chiavi di lettura simboliche, metaforiche, allusive, mistiche, allegoriche, (continua)

How to join secret Illuminatti occult to be rich +2347045790756!!??

+2347045790756 #SECRET #SOCIETYIt's encourageable to see an individual trying to join us in pursuit of happiness and luxury, But you must also put things into consideration thereby knowing it's takes a fortune to achieve entrance into the Grand sacred Temple of ALGON KORAH SECRET SOCIETY-------------- +2347045790756 ----------------We believe everyone has the potential to become whatever they choo (continua)

{{+2347045790756{} How to join occult for money ritual/ Join Algon Korah Brotherhoood occult for wealth

+2347045790756#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN DUBAI.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN NIGERIA.#HOW DO I JOIN THE OCCULT.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY AND POWER IN AFRICATHE SPIRITUAL BROTHERHOOD OF ALGON KORAH IS AN ASSOCIATION BLESSED BY THE LORD LUCIFER WHO SHOWER BLESSINGS OF WEALTH, POWER, PROTECTION,RICHES, PROMOTION AND TO MENTION BUT A FEW TO THOSE WHO ARE WILLING TO (continua)

**+2347045790756**I want to make money through rituals