Home > Keyword : diretta Youtube cliccata 292 volte

Ceme: video promozionali produzione componenti per elettrodomestici

Ceme Group spa è un'azienda produttrice di componenti per elettrodomestici; ha realizzato una serie di video promozionali sulla propria struttura per fare conoscere il suo marchio ai mercati, italiano ed estero.   Ceme si occupa di sistemi per il controllo e la gestione dei fluidi.  Gli articoli che vengono costruiti sono elettropompe, elettrovalvole, pompe a vibrazione, pressostati, flussostati.  Questi strumenti sono inseriti all'interno di vari elettrodomestici e apparecchi quando è necessario il controllo di acqua, gas, vapore o aria. La produzione è...

Ceme | elettropompe | elettrovalvole | pressostati | flussostati | video promozionali | diretta youtube |

Video Istituzionale per la presentazione del progetto “Nuova Città della Salute e della Scienza di Novara”

E' stato realizzato un video istituzionale su richiesta del Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte (CEI  Piemonte), per la diffusione del progetto relativo alla la proposta di Partenariato Pubblico - Privato in vista della costruzione della “Nuova Città della Salute e della Scienza di Novara.” I tre video istituzionali (uno creato per la presentazione del progetto al pubblico, uno per le proiezioni in occasione di fiere ed eventi e un video social network per la diffusione sulla reste sociale  degli Enti convolti)sono stai prodotti con materiale di recente ...

video istituzionale | diretta Youtube | Citta salute Novara | Ospedale Novara | Città Salute Scienza Novara | riprese aeree droni |

Rivedremo all’opera le magliette “Gialle”

Roma, domenica 27 Settembre i ministri Volontari di Scientology si dedicheranno nuovamente a riqualificare l’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.Chi sono i Ministri Volontari ? E’ importante darne un chiarimento.Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario (continua)

Exclusive Accommodation Rome

un soggiorno in un Bed and Breakfast Roma da favola su Exclusiveaccommodationrome.comEffettuare prenotazioni dirette e senza intermediari non è mai stato cosi semplice.Su richiesta si organizzano i seguenti servizi nei Bed and Breakfast Roma selezionati:Servizio Transfer da/ per Aeroporto Fiumicino e CiampinoServizio a pagamento solo su richiesta, si organizzano Transfer privati da e per gli (continua)

ARTE E ROULETTE

L'arte di giocare alla roulette attraverso i secoli ROULETTE E ARTC'è qualcosa di accattivante nell'atto di piazzare le tue scommesse su una ruota numerata rotante e guardare il tuo destino che si svolge. Forse è il moto perpetuo e quella ruota della fortuna che dice qualcosa sulla nostra condizione umana e sul ruolo del caso nell'universo. Per alcuni giocare alla roulette semplicemente non è sufficiente, e questo gioco leggendario ha stimolato l'i (continua)

Bonus Sud: investimenti e credito d’imposta

Innovazione: un nuovo incentivo del Mise per le aziende del Mezzogiorno Il Bonus Sud, inserito nella Legge di Bilancio 2020,è in fase di scadenza, essendo fissata al 31 dicembre 2020 l’ultima data per accedervi. Il Bonus prevede l’incentivo a fondo perduto per le imprese, nella forma di credito d’imposta che acquisiscono macchinari, impianti e attrezzature varie destinati a strutture produttive, già esistenti o da costituirsi, in Basilicata, Calabria, Campania, (continua)

Il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi, ha nominato Matteo Lorito nuovo Rettore dell’Università di Napoli

Il prof. Lorito, Magnifico Rettore della Federico II, ha affermato: Al Sud l’Università è una sfida da vincere In una intervista rilasciata a Giuseppe De Girolamo e pubblicata sul numero di dicembre 2018 di Politica meridionalista il neo rettore della Federico II, prof. Matteo Lorito, all’epoca direttore del Dipartimento di Agraria dell’università di Napoli ”Federico II”, ricorda il suo prestigioso percorso accademico in Italia e all’estero. Quale significato rappresenta per lei  l’assegnazione d (continua)