Home > Keyword : diritto umano 19 cliccata 39 volte

Cantare in Villa - Lezioni di Canto Gratuite

La villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology ospiterà l’iniziativa Cantare in Villa, ogni martedì a partire dal 22 Ottobre prossimo.   L’iniziativa è realizzata dai volontari Artisti per i diritti umani, di cui fa parte l’insegnante professionista, che seguirà i bimbi, con lo scopo di dare la possibilità, e il diritto a chi lo desidera, di cimentarsi nel canto, una delle tante libertà di espressione che può essere coltivata sin dalla più giovane età e che rispecchia a pieno il Diritto ...

Cantare | Villa Francesconi Lanza | Padova | diritti umani | bambini | diritto umano 19 | lezioni di canto | L Ron Hubbard |

Pag: [1]

"Calendario 2020": rassegna di pittura alla galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio

Alla galleria Mercurio Arte Contemporanea in corso Garibaldi 116 a Viareggio (Lu), sabato 7 dicembre 2019 alle ore 17.00 si inaugura la rassegna di pittura “Calendario 2020”. In questa occasione verrà presentato il Calendario 2020 di Mercurio Arte Contemporanea: un elegante oggetto da tavolo, illustrato con le immagini di alcune delle opere in mostra, realizzato dalla tipo (continua)

Domenica Marco Sanchioni live a Pesaro per presentare l'album "LA PACE ELETTRICA"

Domenica Marco Sanchioni live a Pesaro per presentare l'album
 Domenica 17 novembre al BLACK MARMALADE RECORDS di Pesaro (Via Cattaneo, 30 – ore 18.00) il cantautore MARCO SANCHIONI presenterà dal vivo “LA PACE ELETTRICA”, il suo nuovo album disponibile dallo scorso 11 ottobre. Il disco è stato anticipato dal singolo “CHIUSO IN CASA”, in rotazione radiofonica dal 27 settembre. “La Pa (continua)

Additivi, a Bergamo si sperimenta il Gipave: la soddisfazione di Vito Gamberale

Vito Gamberale illustra le funzionalità del Gipave, l'additivo supermodificante a base di grafene, brevettato da Iterchimica, azienda bergamasca che guida dal 2015 nel ruolo di Presidente. Iterchimica: il valore innovativo del Gipave nelle parole del Presidente Vito Gamberale Una "innovazione straordinaria nel campo degli additivi per asfalti che ci permette di immaginare un futuro (continua)

David Barzazi incentiva le rinnovabili nella lotta al surriscaldamento globale

Prendendo a prestito i numeri circolati recentemente sul clima italiano, David Barzazi ha rinnovato l'impegno in favoredella sensibilizzazione alle conseguenze potenzialmente molto dannose dell'inquinamento da fonti non rinnovabili. David Barzazi: gli ultimi preoccupanti dati sul clima I cambiamenti climatici sono una tra le sfide più grandi che attendono il mondo globalizzato nel corso di qu (continua)

Aggiornamenti in ambito cyber security: il commento dello Studio di Andrea Mascetti

Il legale Boscarini, dello Studio di Andrea Mascetti, illustra le disposizioni contenute nel Decreto legge n. 105, approvato il 21 settembre 2019, con cui il Governo italiano ha affrontato il tema urgente della cyber security nazionale. L'Avv. Boscarini (Studio di Andrea Mascetti) spiega le direttive incluse nel D.L. 105/2019 L'avvocato Boscarini, esercitante presso lo Studio Legale di Andrea (continua)