Home > Keyword : disciplina Craniosacrale cliccata 72 volte

Fabio Bertagnolo presenta l’opera “Tecnica di Riequilibrio Concentrico”

Questa tecnica ha a che fare con il contatto manuale del corpo e anche con il suo ascolto dal punto di vista energetico; per l’autore sono infatti ugualmente importanti sia la materia che lo spirito. Fabio Bertagnolo “Tecnica di Riequilibrio Concentrico” In questa interessante opera si espone nel dettaglio la tecnica praticata dall’autore: nata dall’incontro tra Ortobionomia e disciplina Craniosacrale, la Tecnica di Riequilibrio Concentrico si avvale anche dell’importante facoltà dell’osservazione, e si intreccia con i Chakra, gli oli e i Fiori di Bach. Casa Editrice: Il PapaveroCollana: Accademia SolGenere: Benessere - Salute - Medicina alternativaPagine: 112Prezzo: 30,00 € «La Tecnica di Riequilibrio Concentrico non ha regole scritte, si basa moltissimo sul sent...

Robot Therapy: Predict avvia collaborazione con le scuole pugliesi

Il Liceo scientifico Einstein di Molfetta (Ba) ha accolto il robot Aphel per “aiutarlo” a sviluppare contenuti multimediali inediti, da destinare ai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria. Il Liceo scientifico Einstein di Molfetta (Ba) ha accolto il robot Aphel per “aiutarlo” a sviluppare contenuti multimediali inediti, da destinare ai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria. Questo, in estrema sintesi, il cuore di un progetto di collaborazione con le scuole pugliesi avviato dalla società barese Predict che sviluppa tecnologie innovative nel settore healthcare. Aphel, (continua)

Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger

Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger Per il giorno del tuo matrimonio scegli le Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger..E' arrivato il momento di acquistare Scarpe cerimonia onlineScarpe cerimonia online Fleur d'OrangerPer il giorno del tuo matrimonio scegli le Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger.E' arrivato il momento di acquistare le scarpe per il grande giorno... Non sai da dove partire per la tua ricerca? Ecco qualche consiglio per scegliere quelle giuste!Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger | In realtà, anche le scarpe da sposa hanno un ru (continua)

Nuelle, fuori domenica 16 gennaio il singolo d'esordio

"Dimenticare un Sabato", singolo prodotto da Attilio Ci sono persone e sensazioni che restano indelebili nel nostro cuore e poi ci sono quelle che siamo costretti a cancellare, a volte servono anni, mesi, altre invece scompaiono tutte in una notte."Dimenticare un Sabato" è l'alba dopo una notte in bianco, è l'inizio dopo la fine.Nuelle, come una fenice, risorge dalle ceneri del suo sabato se (continua)

CAORLE WONDERLAND, 750 MILA PERSONE E UN INDOTTO DA OLTRE DIECI MILIONI DI EURO

Ha chiuso i battenti il 9 gennaio il mercatino di Natale più lungo d’Europa. Arrivano i primi bilanci da parte degli enti coinvolti: alberghi sold out prima delle restrizioni Covid, stagione quasi estiva per ristoranti e commercianti (un centinaio hanno aderito all’iniziativa), picco di turisti da Germania e Austria. Il Comune: “Successo per l’iniziativa, stiamo già ragionando sulla prossima edizione” CAORLE. Caorle Wonderland, è tempo di bilanci per il mercatino natalizio più lungo d’Europa. Dal 4 dicembre al 9 gennaio sono passati circa 750 mila visitatori sul litorale, con picchi di circa centomila presenze al giorno nei week end di bel tempo. Successo in particolare nei fine settimana di apertura e chiusura, baciati dal sole, ma invasione anche a Santo Stefano e all’Epifania. I dati arrivan (continua)

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli "La Via della Felicità"

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli
La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione ulteriori  libri "La Via della Felicità così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. I Volontari che si stanno prendendo cura di offrirli direttamente alla comunità, stanno anche ricevendo aiuto da diversi commercianti che li espongono così da permettere ai clienti di prenderli gratuitamente.Scritto (continua)