Home > Keyword : discoteca Cocoric�� cliccata 1 volte

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli "La Via della Felicit"

Messi a disposizione gratuitamente a Milano ulteriori opuscoli
La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione ulteriori  libri "La Via della Felicit cos che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. I Volontari che si stanno prendendo cura di offrirli direttamente alla comunit, stanno anche ricevendo aiuto da diversi commercianti che li espongono cos da permettere ai clienti di prenderli gratuitamente.Scritto (continua)

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente

La gestione dei rifiuti una responsabilit verso le persone e verso lambiente: la filosofia di Ares Ambiente, lazienda guidata da Marco Domizio leader nel settore dellintermediazione dei rifiuti Efficienza, economicit e trasparenza sono i principi intorno a cui Ares Ambiente orienta da sempre le proprie attivit: l'azienda guidata da Marco Domizio gestisce in tutto il Paese lo smaltimento, il recupero e il trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.Ares Ambiente: focus su attivit e serviziIscritta presso l'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale d (continua)

Pure Storage supporta linnovazione dei clienti italiani per un reale vantaggio competitivo, e cresce grazie all'offerta di una customer experience di livello

Il nuovo country manager Paolo Fontana nominato per guidare la crescita e migliorare la strategia di Pure nelloffrire ai clienti una modern data experience Pure Storage (NYSE: PSTG), il pioniere IT specializzato nello storage-as-a-service per un mondo multi-cloud, continua a crescere offrendo ai clienti la possibilit di evolversi digitalmente e assicurarsi un vantaggio competitivo. Le organizzazioni, dalle grandi imprese alle PMI, hanno esigenze mutevoli e necessitano di facilit duso, flessibilit e affidabilit dellinfrastruttura IT per poter sb (continua)

Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

in distribuzione il Catalogo SOL 2022, che raccoglie in maniera completa e ordinata lofferta di miscelatori per bagno e cucina proposti dallo storico brand rilanciato da Artis Rubinetterie.  La nuova pubblicazione rispecchia lidentit del marchio, che privilegia uno stile pulito e minimalista, a tutto vantaggio della funzionalit. Lapparato fotografico e le dettagliate schede tecnic (continua)

Una nuova sinergia artistica collega street art e teatro

Una sinergia per collegare arte urbana e teatro. Lassociazione Noidellescarpediverse e il produttore culturale Matteo Bidini hanno avviato una collaborazione volta a promuovere progetti congiunti per uneducazione e una formazione allarte nelle sue diverse forme, prevedendo iniziative che spaziano dai laboratori nelle scuole allo sviluppo della street art. Questi due soggetti aretini hanno (continua)