Home > Keyword : disinfestazione e igiene ambi cliccata 357 volte

Il rating di legalità a garanzia della professionalità con cui da anni opera Gico Systems

Gico Systems, da anni tra i leader a livello nazionale nei settori disinfestazione e igiene ambientale, è un'impresa con rating di legalità, a garanzia dei servizi offerti ai propri clienti. La qualità di Gico Systems certificata da rating di legalità Attiva da oltre vent'anni all'interno dei settori della disinfestazione, dell'igiene ambientale, dell'allontanamento volatili e dei lavori in fune, Gico Systems ha ottenuto l'attribuzione del rating di legalità per le imprese operative in Italia, il quale rappresenta un'ulteriore garanzia per tutti i clie...

Gico Systems | disinfestazione e igiene ambientale | allontanamento volatili | lavori in fune | rating legalità |

Autori più attivi
Dicembre

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

Venerdì 3 dicembre esce per MTmusic in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “LEONI”, il nuovo singolo di Francesco Marzio, cantautore pop già autore di numerosi successi.  Il videoclip ufficiale è uscito in anteprima su Sky TG24 il 22 novembreMarzio va controcorrente perché, contrariamente ai testi e video che soprattuto oggi osannano gli atteggiamenti border line o violenti, Leoni vuole sottolineare le “controindicazioni” che quegli esempi possono portare nella vita reale.“Leoni è un atto di forza. Quando il proprio passato può ferire le persone a cui teniamo (continua)

Marzio va controcorrente con Leoni, il suo nuovo singolo

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021

Già disponibile il quinto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, con una sorpresa, infatti trovate anche il libro per il Natale 2021 “C’erano Rossini, i Re Magi e il Presepio”. Nella quinta avventura “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino”, Francesco Rossini e Ginevra Conti sono chiamati da alc (continua)

De Fabiani in rampa di lancio

Defast scenderà in pista il prossimo week-end in Finlandia per l’esordio di Coppa del Mondo 2021/2022, con grandi ambizioni come di consueto per il Tour de Ski e ovviamente per le Olimpiadi di Pechino.   Muonio, Finlandia – 24 Nov. 2021 • Lancette del count-down prossime allo zero per Francesco De Fabiani. L’alpino di Gressoney, in buone condizioni di forma, è ormai prossimo al consueto e (continua)

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”

Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo del tenore Spero Bongiolatti dal titolo “Senza di lei”, brano scritto dal compositore Lino Di Giulio ed arrangiato da Franco Poggiali Berlinghieri. Voce, mix e mastering a cura di Luca Liviero, presso "Bios Music Studios" di Solaro (MI).Bongiolatti: “Quando il Maestro Di Giulio mi ha proposto di cantare il suo brano (dopo aver ascoltato i (continua)