Home > Keyword : disparit�� di genere cliccata 1 volte

Fiera di Roma Comunikart Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart  Comunicazione Visiva
Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti pi atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicit: ComuniKart 2021 Roma, lExpo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dellemergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novit del mondo della pubblicit e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)

Woodmoon feat. Claudio Simonetti : Halloween Came First

Con la partecipazione straordinaria del Maestro Claudio Simonetti, il collettivo Woodmoon ha pubblicato, negli stores digitali e su Bandcamp, il nuovo singolo nella settimana che precede Halloween. Halloween Came First un brano che rielabora in chiave Classic Rock gli stereotipi di una delle tradizioni folkloristiche pi amate e controverse, con ironica irreverenza.Inizialmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming, il singolo verr successivamente pubblicato in edizione limitata su 45 giri con colorazione splatter, pu essere preordinato al link http://www.woodmoonrock.c (continua)

Comment habiller votre enfant pour une audition

Les enfants sont toujours un groupe adorable voir, en particulier pour les agences de mannequins qui sont gnralement occupes traiter avec plusieurs clients et modles. Cependant, tre un modle n'est pas un jeu d'enfant ; c'est un travail srieux et rel, avec de nombreux autres modles pour enfants qui se disputent le mme poste. Il faut donc savoir s'habiller pour impressionner l'auditi (continua)

Senigallia: manteniamo lambiente pi pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dellambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dellambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da pi di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoled 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari divent (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sar a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design la vetrina pi completa in Italia per il comparto dellospitalit: dallinterior design, alloggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini dal 13 al 15 ottobre - lesperienza fisica di incontro sar potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)