Home > Keyword : disponibilit�� cliccata 1 volte

Perch scegliere Power BI per la Business Intelligence aziendale

Scegliere un sistema per la Business Intelligence non un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure pi adatta al tipo di attivit aziendale. Una delle domande pi frequenti che riceviamo infatti se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Ma perch conviene scegliere Power BI? Scegliere un sistema per la Business Intelligence non un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure pi adatta al tipo di attivit aziendale. Una delle domande pi frequenti che riceviamo infatti se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Andiamo quindi a vedere quattro ottimi motivi per cui scegliere Pow (continua)

uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

Volcano Records & Promotion lieta di presentare Rusty Leash, il nuovo ep dei Down The Stone, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Dopo aver anticipato nelle scorse settimane la release con due singoli di prelancio, i Down The Stone impreziosiscono l'uscita del nuovo lavoro con il videoclip disponibile su Vevo del singolo Rebirth, un'intensa e (continua)

Per Michele Piagno un riconoscimento importante: ispettore della Federazione Baristi Italiani

Per Michele Piagno un riconoscimento importante:  ispettore della Federazione Baristi Italiani
Michele Piagno, friulano DOC, un barman di livello internazionale che da poco ha creato Barancli, gin, originale friulano (Barancli in friulano significa proprio ginepro - https://www.barancli.com). Il suo lavoro di ambasciatore di eccellenze della sua terra, il Nord Est, quindi gi iniziato da tempo e da oggi reso ufficiale. Infatti Michele ha appena ricevuto un importante attestato, quello (continua)

#Costez - Telgate (BG), un gran weekend: 22/10 Midnite con Aryfashion, 23/10 Future Club

Il #Costez di Telgate (BG) tornato a far divertire i giovani di Bergamo, Franciacorta, valli e non solo gi a luglio 2021. Oggi che, in autunno 2021, in sicurezza (Green Pass e 50%  di capienza al chiuso, 75% all'aperto) si pu finalmente di nuovo ballare, i party si susseguono ogni weekend e prefestivi. Due sale, Inside ed Outside, Gold Room e Green Room, due aree musicali, show che si fan (continua)

AUTUNNO, TEMPO DI TERME. Fra le novit dellErmitage Medical Hotel di Abano il Check Up in un week end e la possibilit di usufruire del Bonus terme

AllErmitage Medical Hotel, dove la vacanza significa salute. Fra le novit: Check Up in un week end la possibilit di usufruire del Bonus terme (dall8 novembre)Lautunno, tempo di benessere e relax, il periodo migliore dellanno per concedersi una rigenerante vacanza alle terme. In Veneto, larea delle Terme Euganee (la principale dEuropa) dal tempo dei Romani un luogo privilegiato per ritemprare corpo e spirito, abbinando le (continua)