Home > Keyword : dispositivi e sistemi di rica cliccata 186 volte

That’s Mobility 2019 guida il dibattito sulla smart mobility in italia

Milano, 3 ottobre 2019 – Ottimi risultati per la seconda edizione di THAT’S MOBILITY, la Conference&Exhibition dedicata alla mobilità elettrica, organizzata da Reed Exhibitions Italia in partnership con l’Energy&Strategy Group della School of Management del Politecnico di Milano che si è svolta dal 25 al 26 settembre 2019 presso il MICO, Centro Congressi di Fiera Milano, che si conferma appuntamento di riferimento e di guida del dibattito sulla smart mobility nel nostro paese. THAT’S MOBILITY 2019, con un parterre di 54 aziende/partner ha cattur...

That’s Mobility dal 25 al 26 settembre 2019: un viaggio fra i segreti della smart mobility

That’s Mobility  dal 25 al 26 settembre 2019: un viaggio fra i segreti della smart mobility
   Milano, 25 febbraio 2019 – La seconda edizione di THAT’S MOBILITY, la Conference&Exhibition dedicata alla mobilità elettrica, organizzata da Reed Exhibitions Italia in partnership con l’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano, in calendario dal 25 al 26 settembre 2019, si sposta dal piano underground al primo piano del MICO, Centro Congressi di Fiera Milano, che dispone di un più ampio spazio espositivo e di numerose sale convegni, attrezzate e modulabili secondo le diverse esigenze della manifestazione.Una nuova ubicazione che ha l...

smart mobility | mobilità elettrica auto | moto | biciclette | dispositivi e sistemi di ricarica | sistemi di accumulo | guida autonoma | espositori |

Pag: [1]

Come aiutare se stessi e gli altri in situazioni difficili

Vi diciamo come l'aiutarsi influisca sul progresso verso l'obiettivo. Cosa è più facile: aiutare qualcuno o chiedere aiuto?Molto probabilmente siete più disposti ad aiutare le persone che a chiedere aiuto. È più facile per noi correre in soccorso di qualcuno che ammettere che noi stessi abbiamo bisogno di aiuto. Purtroppo, i nostri pensieri, i nostri sentimenti e i nostri bisogni non sono evidenti agli altri. Poche persone possono notare autonomamente i problemi di (continua)

Bari, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione

Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il Tratto d'Unione organizza in collaborazione con l'I.P.S.S.A.R "Armando Perotti" il corso gratuito di "Operatore della Ristorazione - preparazione degli alimenti e allestimento piatti" destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni, per conseguire l'attestato di qualifica professionale, rilasciato dalla Regione Puglia, valido su t (continua)

Sospetti un tradimento?

Sospetti che la tua dolce metà ti stia nascondendo qualcosa? Oggi ti aiuteremo a capire cosa sta succedendo nella tua relazione per scoprire se il tuo partner ti stia tradendo, difatti ti metteremo in condizione tale da riuscire a capire cosa succede nella tua vita amorosa. Sospetti che la tua dolce metà ti stia nascondendo qualcosa? Oggi ti aiuteremo a capire cosa sta succedendo nella tua relazione per scoprire se il tuo partner ti stia tradendo, difatti ti metteremo in condizione tale da riuscire a capire cosa succede nella tua vita amorosa.Durante il corso delle tue indagini potrebbe esserci  la necessità di affidarsi ad un’Agenzia Investigativa Padova che me (continua)

Vendite promozionali Apple iPhone,Samsung,Apple Watch

iPhone 11 Pro 64GB 430eur,Samsung S20 5G 128GB 430eur,iPhone 11 64GB 380eurVendite promozionali .. Goditi i prezzi all'ingrosso su tutti i telefoni cellulari. i telefoni sono nuovi, originali, compatibili con tutte le reti mondiali, vengono forniti con garanzia, spedizione gratuita in tutto il mondoPer una risposta immediata, ordina ora:EMAIL: nicolellaps@gmail.comScrivici ora: nicolellaps@gmail.c (continua)

- Brusciano è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano  è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano è fra le “100 Città con Patrick Zaky”. Sì del Consiglio Comunale alla proposta PD. (Scritto da Antonio Castaldo)A Brusciano, in provincia di Napoli, il 7 agosto 2020, a sei mesi del suo arresto in Egitto, Patrick Zaki diventa Cittadino Bruscianese. Patrick George Zaky, studente egiziano di 27 anni, frequentante dal settembre 2019 un master europeo all’Università di Bologna “Alma Ma (continua)