Home > Keyword : dispositivi localizzatori cliccata 504 volte

Localizzatori gps: un valido aiuto per lavoro e tempo libero.

Kronos Electric è specializzata nella commercializzazione di sistemi di localizzazione satellitare dispositivi tecnologicamente all'avanguardia che rappresentano per chi li sceglia un prezioso aiuto sia nel lavoro che nel tempo libero. Qualche esempio. Un localizzatore personale come il dispositivo Kep12 può essere un valido supporto per chi svolge attività o sport all'aperto. Pensiamo a chi pratica trekking, alpinismo od escursioni. Il sistema Kep 12 non solo è dotato di un rapido tasto antipanico ed di chiamate vocali a numeri predefiniti in caso di emergenza ma...

sistemi di localizzazione satellitare | localizzatori GPS | dispositivi localizzatori | localizzatori satellitari |

Sistemi di localizzazione satellitare by Kronos Electric

La Kronos Electric S.r.l. ha come obiettivo la diffusione di sistemi di localizzazione satellitare e GPS. La gamma dei prodotti Kronos Electric si compone di dispositivi portatili di dimensioni ridotte per la localizzazione di persone ed automezzi, di modem industriali programmabili nonché del software di gestione necessario alla connessione di tutti gli apparati mobili. Il mercato a cui la Kronos Electric si rivolge è composto prevalentemente da aziende che offrono servizi nei settori della logistica, del trasporto pubblico locale, della telesorveglianza, del monitoraggio ecol...