Home > Keyword : distributori snack cliccata 407 volte

2Brand e Sima Service, distributori di successo!

Siglata in 2Brand una nuova ed importante collaborazione con Sima Service, azienda di riferimento per la distribuzione di refrigeratori d’acqua e delle migliori macchine da caffè per ufficio. Nuovo cliente, nuova sfida in 2Brand. Sfida importante, perché la Sima Service ci ha chiesto di ripensare alla sua immagine e di progettare tre nuovi siti, di cui uno e-commerce, per diversificare la comunicazione delle sue attività. Stiamo prendendo le misure, scegliendo le stoffe, rifinendo gli orli… per cucire il vestito migliore al nostro nuovo cliente! 2Brand&hell...

2Brand | web agency | distributori caffè | distributori snack | sima service | agenzia di comunicazione napoli |

Quelle Navi è il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi

Da venerdì 3 dicembre in radio “QUELLE NAVI” uno degli inediti contenuti nel cofanetto “UNA VOLTA SUONAVO NEI NEW TROLLS” di VITTORIO DE SCALZI, con 1 DVD 2 CD e il libro scritto da MASSIMO COTTO (PLAYaudio/Believe). Fuori anche il video per la regia di Giulio Cocco, art director Guido Sanguineti. Qui il video: https://youtu.be/BKc-8jcrPdo< Da sempre (continua)