Home > Keyword : dito cliccata 45 volte

ursing Up De Palma: «Pronto soccorsi ormai come una giungla, all’ospedale di Rovigo una donna stacca quasi a morsi il dito di un infermiere!»

ursing Up De Palma: «Pronto soccorsi ormai come una giungla, all’ospedale di Rovigo una donna stacca quasi a morsi il dito di un infermiere!»
Ospedale di Rovigo, triage del pronto soccorso: all’apparenza una giornata caotica e difficile come le altre, gli operatori sanitari lo sanno bene che le difficoltà di gestione dei pazienti in un luogo di primo intervento non saranno mai una passeggiata. ROMA 23 MAG 2022 - «Ospedale di Rovigo, triage del pronto soccorso: all’apparenza una giornata caotica e difficile come le altre, gli operatori sanitari lo sanno bene che le difficoltà di gestione dei pazienti in un luogo di primo intervento non saranno mai una passeggiata.Eppure accade l’impensabile, l’inimmaginabile: una donna, all’apparenza tranquilla, è in attesa del suo turno. Ad un tratto esplode la rabbia, la furia cieca più assoluta. Un gesto imprevedibile, scatta l’agguato a un giovane infermiere. Un morso, un secondo, forse un terzo, più forte degli altri, fin quasi a recidergli il d...

infermieri | nursing up | aggressioni | dito | morso |


Arriva in libreria "Tito il dito" libro per bambini di Maria Pia Michelini

Arriva in libreria
DUE STORIE PER CAPIRE MEGLIO I BAMBINI ARRIVA IN LIBRERIA IL NUOVO LIBRO DI MARIA PIA MICHELINI: “TITO IL DITO E L’ALIENO SCOPPIETTANTE” Curiosità, voglia di scoprire il mondo e imparare a gestire la propria rabbia, questi i valori a cui si è ispirata la scrittrice lucchese Maria Pia Michelini per scrivere il suo nuovo libro: “Tito il dito e l’alieno scoppiettante”, edito da NPS Edizioni (8 euro). Il volume racchiude due racconti per bambini, utili anche a genitori e a insegnanti, per meglio comprendere le dinamiche dell’universo infantile: “Tito il dito”, una storia di scoperta del ...

cultura | letteratura | libri | libro | Maria Pia Michelini | Tito il dito | bambini | infanzia | letteratura per l infanzia | Nati per scrivere | NPS edizioni | libri illustrati |



Arte e migrazione: La Croce di Alina Ditot alla mostra “SEGNALATI”

Arte e migrazione: La Croce di Alina Ditot alla mostra “SEGNALATI”
 Nella straordinaria cornice di Castel dell'Ovo a Napoli l'artista romena porta la sua Crocifissione ditottiana che affronta il tema caldo delle morti in mare dei migranti. Evento a cura di Salvatore Russo dal 22 al 24 giugno.   Napoli, 17 giugno 2016: A Castel dell’Ovo, il più antico castello della bellissima città di Napoli, verrà inaugurata la mostra “Segnalati” a cura del giovane curatore d’arte internazionale Salvatore Russo. La mostra vedrà coinvolti 65 Artisti, provenienti da tutto il mondo. L’opera di spicco dell&rsq...

Alina Ditot | salvatore russo |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

 Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending
Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)

Brunch in Franciacorta: Rovato è la capitale

Brunch in Franciacorta: Rovato è la capitale
Colazione o brunch? la nuova moda sta galoppando in Italia. Arrivata nella capitale della moda sta velocemente prendendo piede arrivando anche nella capitale del vino del nord, la Franciacorta. Croissant francesi banditi, ma largo al caffè e alle torte (meglio se artigianali) sane e non pesanti: carrots cake, banana bread, cupcake. Posto ai pancake con le marmellate e alle colazioni salate. U (continua)


Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

 Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo
Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Rifiuti, Ares Ambiente: la normativa sulla classificazione espressa nel D.Lgs. 116/2020

Rifiuti, Ares Ambiente: la normativa sulla classificazione espressa nel D.Lgs. 116/2020
Fondata da Marco Domizio, Ares Ambiente è una realtà leader nell’intermediazione dei rifiuti. Sul sito ufficiale dell’azienda i dettagli sulla normativa vigente in tema di classificazione Esperienza e soprattutto un'attenzione costante agli standard del settore hanno consentito ad Ares Ambiente di imporsi come uno dei punti di riferimento del panorama italiano della gestione dei rifiuti.Ares Ambiente: classificazione dei rifiuti, cosa dice la legge italiana in meritoQuello dei rifiuti è da sempre uno dei settori più coinvolti nella tutela ambientale. Basti pensare all'importanza ch (continua)

Lutto in famiglia, come aiutare i bambini

La morte di una persona cara è uno degli eventi che maggiormente segnano l’esistenza; sancisce inevitabilmente un mutamento nella vita di chi subisce il lutto. Gli esperti di neuropsichiatria infantile sottolineano come la perdita di un membro della famiglia (in special modo di un genitore) mini lo sviluppo per la sicurezza personale e sociale del bambino, in quanto verrebbe alterata la relazione (continua)